Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere riguardo ad un comportamento della mia moto, che non reputo gravissimo, ma fastidioso; in pratica se do una pinzata ai freni anteriori a moto leggermente piegata, una vibrazione si ripercuote sul manubrio, cosa che sparisce e anzi non si manifesta a moto dritta, nemmeno nelle staccate piu' violente alla Tourist Trophy!!!! Potrebbero essere le pasticche delle Braking(CM55) che non si adattano ai dischi originali? Molti lo dicono.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
" Strano comportamento in frenata"
Collapse
X
-
Originally posted by step76 View PostCiao a tutti, vorrei chiedere un parere riguardo ad un comportamento della mia moto, che non reputo gravissimo, ma fastidioso; in pratica se do una pinzata ai freni anteriori a moto leggermente piegata, una vibrazione si ripercuote sul manubrio, cosa che sparisce e anzi non si manifesta a moto dritta, nemmeno nelle staccate piu' violente alla Tourist Trophy!!!! Potrebbero essere le pasticche delle Braking(CM55) che non si adattano ai dischi originali? Molti lo dicono.....
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
io monto braching dischi a margherita flottanti praticamente il kit che dava l'r6 nel trofeo 2006!
a frenata decisa tutto nella norma invece a frenata soft mi vibra il tutto!!!!!!! pastiglie performan friction
Comment
-
-
forse non ti ? ben chiara l'utilit? dei dischi flottanti...
quando freni il disco si riscalda e non lavora bene o meglio in quel momento non lavora dritto. Il disco flottante invece riesce grazie a quei nottolini mobili ad assorbire le torsioni e quindi lavora pi? dritto e di conseguenza frena meglio!
Comment
X
Comment