Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma vedo che ti sei fatto il bidonv?....non dovevi prendere un cibbierre?
avevo quasi preso un cbr 1000, poi per varie ragioni ho mollato e quindi fino a 2 settimane fa dovevo usare un cbr 600, ma anche questa ? stata "occupata" quindi ? uscita una buona "cosa" con bmw e l'ho presa!
avevo quasi preso un cbr 1000, poi per varie ragioni ho mollato e quindi fino a 2 settimane fa dovevo usare un cbr 600, ma anche questa ? stata "occupata" quindi ? uscita una buona "cosa" con bmw e l'ho presa!
ciao,ho visto la bellissima forcella che hai acquistato,credo sia la fcr 801 specificaper r1 2007 2008,volevo chiederti se hai misurato la forcella originale e confrontata con la ohlins.perch? credo che la 801 sia pi? corta rispetto alla originale,se hai fatto questa misurazione mi daresti le misure se possibile,grazie
ciao,ho visto la bellissima forcella che hai acquistato,credo sia la fcr 801 specificaper r1 2007 2008,volevo chiederti se hai misurato la forcella originale e confrontata con la ohlins.perch? credo che la 801 sia pi? corta rispetto alla originale,se hai fatto questa misurazione mi daresti le misure se possibile,grazie
ciao, la forcella ? quella.
Purtroppo non ho misurato la vechia forcella in toto, per? ho la misura dal filo piastra superiore al centro perno ruota, he dovrebbe essere sufficiente.
La ohlins non ? pi? corta, anche se di primo acchitto lo ?.
Il problema ? che appena uscita dalla scatola ha un negativo di 1,5 cm dovuto da una contromolla errata, infatti dal 2008 in poi ? uscito un aggiornamento proprio sulla contromolla comunque da fare successivamente all acquisto cio? anhe dal 2008 in poi aveva originalmente questo "difetto".
Non mi piacciono gli steli in quel modo, urge fresata urgente alle piastre
a livello funzionale non cambia nulla, la piastra superiore serve ad allineare gli steli
per fresare non c'? margine : c'? la filettatura della vite che ancora il semimanubrio
Andare' e' na merda cosi'!!!!
Hai controllato l'altezza dei collari dei manubri?
Essendo piu' alta la piastra superiore, c'e' il rischio che rimangano piu' bassi
non ho le vecchie misure dei semi, ma i rigor di logica dovrebbero essere pi? bassi di 5 mm essendo la piastra pi? spessa di 5 mm rispetto all originale
Comment