Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfida 2012......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    il centauro dici?
    io non credo, voglio fare prima qualche uscitina, sono fermo da troppo
    si centauro..te ne pentirai...li si impara e si migliora poi come prima esperienza non sentireti il peso del trofeo!
    dammi retta..falla!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      si centauro..te ne pentirai...li si impara e si migliora poi come prima esperienza non sentireti il peso del trofeo!
      dammi retta..falla!
      difficilmente riuscirei a girare sui miei tempi e sarei troppo impacciato.
      voglio concentrarmi per il trofeo ed allenarmi prima

Comment

• Font Size
        difficilmente riuscirei a girare sui miei tempi e sarei troppo impacciato.
        voglio concentrarmi per il trofeo ed allenarmi prima
        come vuoi...il mio consiglio l'ho dato!

Comment

• Font Size
          come vuoi...il mio consiglio l'ho dato!
          ma vedo che ti sei fatto il bidonv?....non dovevi prendere un cibbierre?

Comment

• Font Size
            ma vedo che ti sei fatto il bidonv?....non dovevi prendere un cibbierre?
            avevo quasi preso un cbr 1000, poi per varie ragioni ho mollato e quindi fino a 2 settimane fa dovevo usare un cbr 600, ma anche questa ? stata "occupata" quindi ? uscita una buona "cosa" con bmw e l'ho presa!

Comment

• Font Size
              avevo quasi preso un cbr 1000, poi per varie ragioni ho mollato e quindi fino a 2 settimane fa dovevo usare un cbr 600, ma anche questa ? stata "occupata" quindi ? uscita una buona "cosa" con bmw e l'ho presa!
              beh di sicuro sei andato sul sicuro

Comment

• Font Size
                ciao,ho visto la bellissima forcella che hai acquistato,credo sia la fcr 801 specificaper r1 2007 2008,volevo chiederti se hai misurato la forcella originale e confrontata con la ohlins.perch? credo che la 801 sia pi? corta rispetto alla originale,se hai fatto questa misurazione mi daresti le misure se possibile,grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by totomiglia View Post
                  ciao,ho visto la bellissima forcella che hai acquistato,credo sia la fcr 801 specificaper r1 2007 2008,volevo chiederti se hai misurato la forcella originale e confrontata con la ohlins.perch? credo che la 801 sia pi? corta rispetto alla originale,se hai fatto questa misurazione mi daresti le misure se possibile,grazie
                  ciao, la forcella ? quella.
                  Purtroppo non ho misurato la vechia forcella in toto, per? ho la misura dal filo piastra superiore al centro perno ruota, he dovrebbe essere sufficiente.
                  La ohlins non ? pi? corta, anche se di primo acchitto lo ?.
                  Il problema ? che appena uscita dalla scatola ha un negativo di 1,5 cm dovuto da una contromolla errata, infatti dal 2008 in poi ? uscito un aggiornamento proprio sulla contromolla comunque da fare successivamente all acquisto cio? anhe dal 2008 in poi aveva originalmente questo "difetto".

Comment

• Font Size
                    i lavori vanno avanti

montati gli steli dentro le piastre per recuperare le quote originali

montati collettori arrow in titanio

Comment

• Font Size
                      Non mi piacciono gli steli in quel modo, urge fresata urgente alle piastre

Comment

• Font Size
                        Non mi piacciono gli steli in quel modo, urge fresata urgente alle piastre
                        a livello funzionale non cambia nulla, la piastra superiore serve ad allineare gli steli
                        per fresare non c'? margine : c'? la filettatura della vite che ancora il semimanubrio

Comment

• Font Size
                          Tutto si puo' fare

Comment

• Font Size
                            non rompere,la lasciamo cosi e basta
                            dedichiamoci ad altro che sto indietrissimo con i lavori

Comment

• Font Size
                              Andare' e' na merda cosi'!!!!
                              Hai controllato l'altezza dei collari dei manubri?
                              Essendo piu' alta la piastra superiore, c'e' il rischio che rimangano piu' bassi

Comment

• Font Size
                                non ho le vecchie misure dei semi, ma i rigor di logica dovrebbero essere pi? bassi di 5 mm essendo la piastra pi? spessa di 5 mm rispetto all originale

Comment

X
                                Working...
                                X