Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfida 2012......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Peppa, dipende sempre da come lo prendi in mano
    Io ho sempre usato i comandi originali, su Yamaha, Suzuki, ora Honda... ma a parte me, chiedilo a tutti i piloti della Stock... insomma, il gas rapido ? sicuramente una cosa in pi?, ma prima di dire che il polso fa una torsione, bisognerebbe chiedersi come si gira la manopola e soprattutto quanto si ? davvero sensibili nella gestione del gas... un rapido mal gestito, pu? far la differenza tra una sbandata e un highside!
    Ma ha detto che non lo usa perch? ? duro non che non va bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by sakko View Post
      vai di foto!!!! vediamo se viene pi? bella della mia!
      Farla pi? bella della tua la vedo difficile, me lo ricordo ancora l annuncio di vendita di quella moto : forcellone sbk, marchesini bianchi.....ci ho sbavato dietro per un po ed alla fine l hai presa te . Veramente bella, complimenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Ma ha detto che non lo usa perch? ? duro non che non va bene
        Allora Peppe ti dico quel che sono le mie considerazioni :
        ho preso la moto usata con gi? montato il gas rapido quindi il gas originale non l avevo mai provato . Quello che ho su ? della robbymoto, corpo in ergal, tre corone per regolare i gradi della manopola, cavi dedicati....insomma un comando con i controcaxxi, per? a me non ha mai funzionato a dovere perch? ritengo abbia degli accorgimenti errati tipo i cavi troppo corti che ti obbligano a far un passaggio dove si penalizza la scorrevolezza e attrito del guscio in ergal e della corona in ergal marcato, insomma per me qual gas ? troppo duro.
        Contrariamente il gas originale ha il problema della troppa escursione, ma dall altra ha la prerogativa di essere pi? sensibile del rapido che ho io, almeno queste sono le sensazioni che ho avuto provando due moto in pista con comandi gas differenti.
        Ora, per la prima volta, vado "contro" il mio amico xsandrox, o almeno lo faccio in parte : considerato il mio livello ritengo di essere capace di gestire bene un rapido quindi, nel mio caso specifico, lo cambio solo perch? il mio non va bene ( sempre secondo me ) e per come concepisco io le spese sulla moto, spendere 150 euro per un altro gas proprio non mi va, quindi rimonto l originale tra l altro regalatomi proprio da xsandrox

Comment

• Font Size
          secondo me il tuo gas rapido ? montato male!!!il mio dell'euroracing adirittura scorre meglio dell'originale,comunque io l'originale non lo prendo in considerazione in pista,ha una corsa troppo lunga! complimenti per le modifiche che fai.

Comment

• Font Size
            mi Zegno

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              secondo me il tuo gas rapido ? montato male!!!il mio dell'euroracing adirittura scorre meglio dell'originale,comunque io l'originale non lo prendo in considerazione in pista,ha una corsa troppo lunga! complimenti per le modifiche che fai.
              No Robe, non pu? essere montato male
              ? proprio un problema di cavi

Originally posted by Orowitz View Post
              mi Zegno
              oggi stavo andando a pranzo con Gianluca e ti abbiamo incrociato verso le 14.30 su via delle vigne

Comment

• Font Size
                Originally posted by puzzaninni View Post
                No Robe, non pu? essere montato male
                ? proprio un problema di cavi

oggi stavo andando a pranzo con Gianluca e ti abbiamo incrociato verso le 14.30 su via delle vigne
                Ero io in persona personalmente
                Tornavo a casa dopo aver chiuso la palestra. Io invece non v'ho visto per nulla...stavate facendo le vostre zozzerie eh???? ZoZZoni!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  Allora Peppe ti dico quel che sono le mie considerazioni :
                  ho preso la moto usata con gi? montato il gas rapido quindi il gas originale non l avevo mai provato . Quello che ho su ? della robbymoto, corpo in ergal, tre corone per regolare i gradi della manopola, cavi dedicati....insomma un comando con i controcaxxi, per? a me non ha mai funzionato a dovere perch? ritengo abbia degli accorgimenti errati tipo i cavi troppo corti che ti obbligano a far un passaggio dove si penalizza la scorrevolezza e attrito del guscio in ergal e della corona in ergal marcato, insomma per me qual gas ? troppo duro.
                  Contrariamente il gas originale ha il problema della troppa escursione, ma dall altra ha la prerogativa di essere pi? sensibile del rapido che ho io, almeno queste sono le sensazioni che ho avuto provando due moto in pista con comandi gas differenti.
                  Ora, per la prima volta, vado "contro" il mio amico xsandrox, o almeno lo faccio in parte : considerato il mio livello ritengo di essere capace di gestire bene un rapido quindi, nel mio caso specifico, lo cambio solo perch? il mio non va bene ( sempre secondo me ) e per come concepisco io le spese sulla moto, spendere 150 euro per un altro gas proprio non mi va, quindi rimonto l originale tra l altro regalatomi proprio da xsandrox
                  il mio gas rapido me l'ha regalato gianluca

Comment

• Font Size
                    anch'io monto un comando gas robby moto,e debbo dire che in effetti ? un p? duro e alcune volte difficile pelare durante la percorrenza in curva,e ho anche cambiato i cavi almeno 3 volte (cavi specifici)perch? si spezzano sempre negli attacchi al gruppo farfallato,insomma sto valutando anch'io la possibilit? di rimontare il comando originale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      e sti caxxi ?

Originally posted by totomiglia View Post
                      anch'io monto un comando gas robby moto,e debbo dire che in effetti ? un p? duro e alcune volte difficile pelare durante la percorrenza in curva,e ho anche cambiato i cavi almeno 3 volte (cavi specifici)perch? si spezzano sempre negli attacchi al gruppo farfallato,insomma sto valutando anch'io la possibilit? di rimontare il comando originale.
                      bravo, questa ? un altra qualit? di quel gas

Comment

• Font Size
                        quel gas rapido di Puzza me lo ricordo pure io......un solo aggettivo per descriverlo INCHIODATO. e di conseguenza a mio avviso scomodo e pericoloso, da sostituire. amen

Comment

• Font Size
                          perch? non monti il comando domino (quello oro) con i cavi originali? si accorcia il giusto e non ? troppo duro.

Comment

• Font Size
                            state diventando dei mostri!!!

mi sento troppo inferiore per lottare con voi, cosi' non vale! :gaen:

e poi il 1000 e' da ricchioni, io l'ho sempre detto, meglio il 70 malossi dai cazzoooooooooo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              state diventando dei mostri!!!

mi sento troppo inferiore per lottare con voi, cosi' non vale! :gaen:

e poi il 1000 e' da ricchioni, io l'ho sempre detto, meglio il 70 malossi dai cazzoooooooooo!
                              come nn quotarti!!!! quest'anno prover? il baraccone 1000 per?.....staremo a vedere ma viva i frullini!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emassi78 View Post
                                prima per? l'ho amato a lungo

Comment

X
                                Working...
                                X