secondo me puo' fare ancora meglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfida 2012......
Collapse
X
-
daje posta le foto... hai preso tutto quel ben di *** ad un prezzo veramente da regalo...
riguardo al gas rapido anche a me sta un p? sulle balle..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Riguardo al gas rapido, ho un problema oggettivo con il mio, ? della robby moto, secondo me ha i cavi dedicati troppo corti che fanno un passaggio obbligato rendendolo poco scorrevole e duretto. Invece di prenderne un altro rimetto l originale . L ultima volta a vallelunga ho provato una r1 con il gas originale e mi ci sono trovato meglio, anche se il polso ha una posizione troppo innaturale a volte
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
In tutto questo mi sono dimenticato di dire che tutto sto popo' di roba mi servir? anche per seguire il mio amico/socio Garzo che quest anno passa al mille...gi? volava con il 600 figuriamoci ora
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Poste mica tanto
con il gas originale devi girare la manopola fino ad una innaturale posizione del polso quando stai in carena
non ? questione di gestiona gas, ? proprio scomodo. Almeno per me
Io ho sempre usato i comandi originali, su Yamaha, Suzuki, ora Honda... ma a parte me, chiedilo a tutti i piloti della Stock... insomma, il gas rapido ? sicuramente una cosa in pi?, ma prima di dire che il polso fa una torsione, bisognerebbe chiedersi come si gira la manopola e soprattutto quanto si ? davvero sensibili nella gestione del gas... un rapido mal gestito, pu? far la differenza tra una sbandata e un highside!
Comment
X
Comment