Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Riguardo al gas rapido, ho un problema oggettivo con il mio, ? della robby moto, secondo me ha i cavi dedicati troppo corti che fanno un passaggio obbligato rendendolo poco scorrevole e duretto. Invece di prenderne un altro rimetto l originale . L ultima volta a vallelunga ho provato una r1 con il gas originale e mi ci sono trovato meglio, anche se il polso ha una posizione troppo innaturale a volte
In tutto questo mi sono dimenticato di dire che tutto sto popo' di roba mi servir? anche per seguire il mio amico/socio Garzo che quest anno passa al mille...gi? volava con il 600 figuriamoci ora
con il gas originale devi girare la manopola fino ad una innaturale posizione del polso quando stai in carena
non ? questione di gestiona gas, ? proprio scomodo. Almeno per me
Peppa, dipende sempre da come lo prendi in mano
Io ho sempre usato i comandi originali, su Yamaha, Suzuki, ora Honda... ma a parte me, chiedilo a tutti i piloti della Stock... insomma, il gas rapido ? sicuramente una cosa in pi?, ma prima di dire che il polso fa una torsione, bisognerebbe chiedersi come si gira la manopola e soprattutto quanto si ? davvero sensibili nella gestione del gas... un rapido mal gestito, pu? far la differenza tra una sbandata e un highside!
Comment