Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia 7a R1...2003 "nice ass" :))

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia 7a R1...2003 "nice ass" :))

Ecco fatto...e siamo a 18 moto e 7a R1...comincio a pensare di avere "qualche" problema di stabilit? emotiva nei confronti delle moto

Questa da Trieste sono andato a recuperarla fino ad Ancona (in giornata!!! - 1050 km ) perch? l'avevo vista su Subito.it e mi ero innamorato del suo culetto...che volete farci, sono un sentimentale!

Eccola! Monta scarico completo con terminale Mivv Suono, radiale Nissin, specchi aviacompositi in carbonio, Ohlins di sterzo e gomme diablo Rosso NUOVE...ora monta anche Pc3 e airbox dinamico della Omnia Racing (che se vi interessa ho appena messo in vendita nel mercatino a 100€ spedito perch? ne ho gi? trovato un altro in carbonio )

Che ne pensate?

• Font Size
    Bella ma la preferisco originale

Comment

• Font Size
      La 2002-2003 ? l'unico modello che non m'? mai piaciuto ma cos?.... quasi quasi la preferisco alla mia
      Per quanto mi riguarda ? bellissima

Comment

• Font Size
        molto ben fatta ...se posso ..quanto gli hai dato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Bella ma la preferisco originale
          De gustibus ...comunque noto con piacere che hai messo la marmotta sulla Cbr! Come canta ora eh?!?

Comment

• Font Size
            bella!!! complimenti!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by zet View Post
              bella!!! complimenti!!
              Grazie Zet...alla fine il richiamo della strada mi ha fregato un'altra volta...avere 2 moto una per la pista ed una per la strada non mi ? ancora possibile e dovendo scegliere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by pelison View Post
                La 2002-2003 ? l'unico modello che non m'? mai piaciuto ma cos?.... quasi quasi la preferisco alla mia
                Per quanto mi riguarda ? bellissima
                Grazie Pelison...ne vado orgoglione in effetti

Comment

• Font Size
                  Moolto bella, interessante il codone r6, ma il telaietto ? modificato o di un'altra moto??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gpmoto View Post
                    Moolto bella, interessante il codone r6, ma il telaietto ? modificato o di un'altra moto??
                    Telaietto e codone originali R6 '06 con fazzoletti di rinforzo in allumino fatti ad hoc...il lavoro l'ha fatto l'ex proprietario...io me ne sono innamorato subito...praticamente non avevo nemmeno idea di riprendere un'altra R1, ma si sa...al cuor non si comanda

Comment

• Font Size
                      Bella, anche se io non amo molto i codoni "trapiantati" di altre moto, nonostante questo sia di provenienza di "famiglia", da comunque l'idea di qualcosa di non originale, e quindi che rompe la linea generale della moto rendendola cos? poco omogenea. Ma resta una mia opinione. L'R1 e' sempre l'R1 complimenti per l'acquisto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by step76 View Post
                        Bella, anche se io non amo molto i codoni "trapiantati" di altre moto, nonostante questo sia di provenienza di "famiglia", da comunque l'idea di qualcosa di non originale, e quindi che rompe la linea generale della moto rendendola cos? poco omogenea. Ma resta una mia opinione. L'R1 e' sempre l'R1 complimenti per l'acquisto!
                        In effetti nemmeno io sono mai stato un grande fan di queste modifiche, anzi! Ma se la vedessi da vicino ti renderesti conto che il lavoro ? davvero ben fatto e che sembra uscita di fabbrica cos?!

Mi ? sempre piaciuto molto questo modello per? quel codone "a bara" non mi ? mai andato gi?...sinceramente questo codone mi sembra pi? "omogeneo" rispetto alla linea della moto rispetto a quell'obrobrio originale che sembra tagliato con l'accetta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pabloexup View Post
                          In effetti nemmeno io sono mai stato un grande fan di queste modifiche, anzi! Ma se la vedessi da vicino ti renderesti conto che il lavoro ? davvero ben fatto e che sembra uscita di fabbrica cos?!

Mi ? sempre piaciuto molto questo modello per? quel codone "a bara" non mi ? mai andato gi?...sinceramente questo codone mi sembra pi? "omogeneo" rispetto alla linea della moto rispetto a quell'obrobrio originale che sembra tagliato con l'accetta
                          tranquillo .....? la modifica perfetta per questa moto...io metterei anche il guscio al posto della sella post mancano due piedini radiali con relative pinze ed ? ok in tutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pabloexup View Post

Sulla mia faro la modifica solo per uso pista in quanto l'originale per me ? fantastica il codone sopratutto..........STUPENDO..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mav View Post
                              tranquillo .....? la modifica perfetta per questa moto...io metterei anche il guscio al posto della sella post mancano due piedini radiali con relative pinze ed ? ok in tutto
                              ...infatti al monoposto ci avevo gi? pensato...

X Gpmoto: ripeto...assolutamente de gustibus! Altrimenri farebbero una linea unica per tutti e stop

Comment

X
                              Working...
                              X