Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Carene ABS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Carene ABS

Ciao Ragazzi con l'anno nuovo pensavo di sostituire le carene alla mia R1 2005 vorrei mettere delle carene Abs tipo quelle in foto e eventualmente poi vendere le mie sapete dove posso trovarle a buon prezzo e buone sia come qualita che come spessore..Grazie

• Font Size
    se fai una ricerca sulla baya ne trovi a iosa

ma mi sembra provengano tutte dalla Cina (e questa non ? una novit?).

Molti utenti le hyanno prese e ne hanno parlato bene.

Ciao

Comment

• Font Size
      carene abs | eBay

Comment

• Font Size
        Grazie per la risposta cmq le avevo viste anche io quelle che dici ma stavo cercando di rimanere lontano da cineserie varie,un ragazzo dalle mie parti le ha prese nn sono male ma gli attacchi coincidono piu o menoe a detta sua quando le ha prese il tipo del negozio gli ha detto di non lasciarla troppo al sole....
        direi un bel problema...
        Per quello cercavo qualcosa magari fatto in italia ho gia trovato 2 siti ma siamo sugli 800 euro e volevo vedere se trovavo a meno..Cmq grazie

Comment

• Font Size
          occhio che qualcuno spaccia per italiane le stesse carene che trovi sulla baia a due soldi

Comment

• Font Size
            Originally posted by anghelomanuel View Post
            occhio che qualcuno spaccia per italiane le stesse carene che trovi sulla baia a due soldi

infatti

ed ? emerso questo fatto un paio di anni or sono proprio qui su DdG.

Tra l'altro con costi superiori alle originali cinesi.

Comment

• Font Size
              Eh infatti avevo sentito di queste storie ma nn ricordavo se qui o altrove....Cmq niente per ora ancora non ho trovato nulla vedremo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by existingandre View Post
                Eh infatti avevo sentito di queste storie ma nn ricordavo se qui o altrove....Cmq niente per ora ancora non ho trovato nulla vedremo...

ho provato a fare la ricerca con il tasto cerca per trovare i messaggi cui mi riferivo,
                ma nisba.

comunque vale come uppettino

chiss? che non arrivi qualche anima pia che pu? dare pi? informazioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  ho provato a fare la ricerca con il tasto cerca per trovare i messaggi cui mi riferivo,
                  ma nisba.

comunque vale come uppettino

chiss? che non arrivi qualche anima pia che pu? dare pi? informazioni
                  Speriamo....E che magari trovo qualcuno che mi sa aiutare a trovarle cm dico io ad un prezzo decente...Cmq Grazie..

Comment

X
                  Working...
                  X