Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone 2010 su 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Codone 2010 su 2005

    ciao a tutti...
    come da titolo volevo avere delle info sul fatto se si possa montare il codone del modello 2010 dell'R1 sul modello del 2005...
    magari anche senza cambiare telaietto :-) attacchi coincidono??? sottocodone qualche problema???
    grzie mille in anticipo a tuttiiiiiiiiiiii

  • Font Size
    #2
    codone

    Originally posted by PaolinoR1 View Post
    ciao a tutti...
    come da titolo volevo avere delle info sul fatto se si possa montare il codone del modello 2010 dell'R1 sul modello del 2005...
    magari anche senza cambiare telaietto :-) attacchi coincidono??? sottocodone qualche problema???
    grzie mille in anticipo a tuttiiiiiiiiiiii
    Io lo st? mettendo ora.Tipo racing(ebay tedesco), ma il sottocodone non ci va bene,gli attacchi sono vicini ma non coincidono e devi modificare un pochino il telaietto nella parte finale.Io ne faccio solo uso pista e quindi ? pi? facile aggiustarlo e poi ci sono i due finali che sembrano dei pulman per quanto sono lunghi.Tagliato pure quelli 10 cm.Appena ho finito cerco di mettere le foto,ma non ne sono capace.Un mio amico ha messo sulla 08 il codone rsv4 con non poco lavoro.Risultato...m?...a me non piace ? troppo diversa la linea e la coda rimane troppo "bassa" rispetto al serbatoio.Saluti e buon anno!Alessandro

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao,io sto montando sulla mia r1 2008 pista il codone in carbonio della 2010 (cruciata) e in effetti devo modificare gli attacchi,anche se sono vicini,nella parte posteriore dove attacca con un perno centrale devo solo mettere una barretta di alluminio di 3 cm e con un ribadino filettato ? fatta,nella parte anteriore invece devo far saldare dei pezzetti di alluminio da 1 cm di spessore e anche l? rivetti filettati,i finali accorciati gi? di 7 cm e viene fuori una cosa spettacolare! devi per? considerare che ho il telaietto racing ? tutto pi? facile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        domanda da un milione di dollari....

        ma invece cupolino e condotti aria della 2010 montano in qualche modo sulle 2004 >>>>>

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie a tutti per le risp...!!!
          l'effetto che volevo avere io ? di un codino pi? corto...infatti avevo anche pensato di mettere codone 07 con sottocodone '10 visto che ? molto pi? indietro rispetto all'altro....l'unica cosa ? che voglio mantenere sella paseggero quindi altra complicazione...!!! se le passeggere coincidono con gli attacchi allora direi siamo a posto....poi tagliare terminali no problem(? quello che voglio fare :-) ) e rivedere qualche attacco no problem :-)
          attendo ancora qualche notizia

          AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CMQ

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Ragazzi!!. se qualcuno a qualche foto della modifica potete mandarmela ...ho una 2004 e volevo montare un 2007 , ci sta senza troppi problemi , flamingo corse lo vende sia recing sia con la sella .
            Ma se viene meglio esteticamente prenderei in considerazione di mettere quello del 2010 . chi la fatto se mi fa una descrizione delle lavorazioni da fare ? un grande..Ciao a tutti
            non sono sicuro di poter vedere le foto dal forum vi do la mia meil andrea.baglioni@selegalileo.com

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao da superbaglio,
              Se sei riuscito a fare la modifica montando il codone R1 2010 sulla 2004 , puoi mandrmi qualche foto, mi faresti la lista delle modifiche che hai duvuto fare per montarlo.
              Ti ringrazio , non sono sicuro di poer vedere le foto dal forum . ti lascio la mia mail pers, andrea.baglioni@selexgalileo.com

              Comment

              X
              Working...
              X