Purtroppo non credo che sia cos?, in quanto la lampadina si comporta come un carico induttivo (quindi all'accensione ha un forte assorbimento di corrente che poi si stabilizza ad un determinato valore, per esempio 18W) mentre una resistenza pone un carico fisso.
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*********Frecce LED*********
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avevo messo uno stop a led e montandolo senza accorgimenti(sta storia del bilanciamento....)dopo un po mi si sono bruciati alcuni led....? probabile che c'era da fare qualcosa
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Pensandoci al posto della resistenza (che ho provato ma non funziona) si pu? collegare una lampadina da 5W in parallelo ad ogni freccia (ovviamente la si parallela sui cavi internamente).
Rexxx, mi sai dire da quanti watt sono le lampadine delle frece originali?
Sul mio suzu sono da 18W.
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Originally posted by beatinoPensandoci al posto della resistenza (che ho provato ma non funziona) si pu? collegare una lampadina da 5W in parallelo ad ogni freccia (ovviamente la si parallela sui cavi internamente).
Rexxx, mi sai dire da quanti watt sono le lampadine delle frece originali?
Sul mio suzu sono da 18W.
E poi vi assicuro che le resistenze in questo caso funzionano eccome!
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Originally posted by beatinoPurtroppo non credo che sia cos?, in quanto la lampadina si comporta come un carico induttivo (quindi all'accensione ha un forte assorbimento di corrente che poi si stabilizza ad un determinato valore, per esempio 18W) mentre una resistenza pone un carico fisso.
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per questo prodotto
davano 2 resistenze integrate, che ho montato,
da 10 ohm 10 watt
possiamo dire che le lampadine sono un carico puramente
resistivo. Sono le luci al neon che hanno un carico induttivo.
Cio?, tutte le accensioni che hanno uno starter e/o un elevatore di tensione, tipicamente un trasformatore.
L'aumento di temperatura del filemento e quindi la sua resistenza
? istantanea (almeno se confrontata con i tempi propri del circuito)
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Originally posted by motogiopossiamo dire che le lampadine sono un carico puramente
resistivo. Sono le luci al neon che hanno un carico induttivo.
Cio?, tutte le accensioni che hanno uno starter e/o un elevatore di tensione, tipicamente un trasformatore.
L'aumento di temperatura del filemento e quindi la sua resistenza
? istantanea (almeno se confrontata con i tempi propri del circuito)
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Originally posted by motogiodavano 2 resistenze integrate, che ho montato,
da 10 ohm 10 watt
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Rexxx, ho avuto modo di parlare dell'argomento frecce a led con un meccanico in gamba e mi ha detto che sulla R1 '03 basta mettere un carico di 10ohm 10W sulle due frecce di DX o di SX.
Prova se hai tempo, spero ti possa essere utile.
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Originally posted by RexxxAvete trovato una soluzione sulla 2004????
Fai le stesse cose suggerite per la '03 e vedi se va.
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