Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorno a casa....................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ritorno a casa....................

Sono tornato in Yamaha. Dopo un anno di esperienza in bmw sono ritornato indietro la krukka non l ho proprio digerita!!!! Ho acquistato la moto da un utente del forum(spies) e ora mi preparo per la prossima stagione, dove spero vivamente di migliorare i miei tempi anche di poco, ma per dimostrare che tanti cavalli non servono quasi a niente anzi si puo' avere piu' difficolta' se non si e' un vero pilota!!!

• Font Size
    Grande Diego sono contento per te dimentica il passato e goditi il nuovo aquisto per la prossima stagione approfitto x farti gli auguri di buone feste e ci vediamo presto da Caicai un saluto Sapo

Comment

• Font Size
      bentornato in yamaha e complimenti per l'acquisto

Comment

• Font Size
        guarda io quest'anno ho fatto il mio best a varano con la moto che aveva 90cv contro i 105cv alla ruota quindi sono dalla tua parte

Comment

• Font Size
          bentornato tra noi

Comment

• Font Size
            Bentornato e complimenti per il mezzo, spies l'aveva messa gi? bene.

Comment

• Font Size
              Originally posted by saponettak5 View Post
              Grande Diego sono contento per te dimentica il passato e goditi il nuovo aquisto per la prossima stagione approfitto x farti gli auguri di buone feste e ci vediamo presto da Caicai un saluto Sapo
              Grazie mille, Buon Natale anche a te, quando vuoi mi trovi da cai cai

Comment

• Font Size
                Grazie mille a tutti, si sente gia' aria di casa, i krukki erano anche un po freddini!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DIEGO '77 View Post
                  Grazie mille a tutti, si sente gia' aria di casa, i krukki erano anche un po freddini!!
                  daj? de diapason!!!

Comment

• Font Size
                    bellissima sta cosa... complimenti e auguri di buone feste

Comment

• Font Size
                      io sono la voce fuori dal coro : essendo possessore dell r 1 07 (tra l altro una delle migliori come equipaggiamento qui su ddg) ed avendo provato la bmw anche se tutta originale, col cavolo che avrei fatto il tuo passaggio, cmq bentornato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        io sono la voce fuori dal coro : essendo possessore dell r 1 07 (tra l altro una delle migliori come equipaggiamento qui su ddg) ed avendo provato la bmw anche se tutta originale, col cavolo che avrei fatto il tuo passaggio, cmq bentornato
                        L s1000rr e' un ottima moto purtroppo non adatta a me, c e' sicuramente chi si trova bene e va forte

Comment

• Font Size
                          L s1000rr e' un ottima moto purtroppo non adatta a me, c e' sicuramente chi si trova bene e va forte
                          ? questa in firma il tuo nuovo aquisto????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saponettak5 View Post
                            ? questa in firma il tuo nuovo aquisto????
                            Si, sto tentando di mettere qualche foto carina!!

Comment

• Font Size
                              Si, sto tentando di mettere qualche foto carina!!
                              che bella!!!!!!! I CERCHI color oro stanno davvero bene nel complesso !!! e glio akra ??? che dire una figata... bravo Diego e complimenti !!!! dai che l'anno prox andiamo al muggio e giriamo insieme , abbiamo un passo simile

il chris con il suo verdone nn lo invitiamo va tropppppo forte per noi comuni rivettati scherzo n?!!

Comment

X
                              Working...
                              X