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Ma è sempre meglio partecipare no?
15 mm sono tanti...io al momento sulla '03 ho sfilato 4 mm e alzato tutto il mono....probabilmente ho fatto un disastro...appena mi arrivano sti cazz di tubi freno vi dir?....probabilmente riporto a 0 le forcelle!
15 mm sono tanti...io al momento sulla '03 ho sfilato 4 mm e alzato tutto il mono....probabilmente ho fatto un disastro...appena mi arrivano sti cazz di tubi freno vi dir?....probabilmente riporto a 0 le forcelle!
hai il link a banana????
Perch? senn? il mono non lo alzi quasi per nulla....forse 3-4 mm
Ma...l'ohlins l'ho svitato praticamente tutto il possibile....messo sotto e ho ancora da alzarlo....
Il link a banana forse serve per alzarlo molto pi? di quello che pu? essere la corsa dell'ohlins....probabilmente!
Ma...l'ohlins l'ho svitato praticamente tutto il possibile....messo sotto e ho ancora da alzarlo....
Il link a banana forse serve per alzarlo molto pi? di quello che pu? essere la corsa dell'ohlins....probabilmente!
boh.....io ho provato ad alzare il mio ma batte appunto sul link......quindi come hai fatto tu ad alzarlo tutto?????
Comunque attenzione che in pista l'assetto ? quasi sempre alla rovescia di quello stradale.
Cio???? In pista giri al contrario girato verso il codone? Cosa vuoi dire?
Per gli altri, sulla 04 e sulla 02 rispetto alla regolazione standard ohlins il mono si pu? alzare poco, soprattutto se ha la modifica della molla di contrasto negativo, come dice emilius circa 3-4 mm senza link a banana, per capire dovete montare il mono con il codone alzato da terra, il peso del forcellone stira il mono fino al fine corsa reale, negativo incluso.
Aaaaaaaahh e io che pensavo che giravi in retromarcia...
Si comunque la prova del 9 ? che a centro curva non chiuda lo sterzo, se alzi un cm di mono al posteriore ad esempio sulla R1 02 e abbassi 5mm le forche si chiude di sicuro. Se alzi dietro 1cm ma non sfili davanti non chiude, la mia non chiudeve ed era cos?.
Aaaaaaaahh e io che pensavo che giravi in retromarcia...
Si comunque la prova del 9 ? che a centro curva non chiuda lo sterzo, se alzi un cm di mono al posteriore ad esempio sulla R1 02 e abbassi 5mm le forche si chiude di sicuro. Se alzi dietro 1cm ma non sfili davanti non chiude, la mia non chiudeve ed era cos?.
Ma ci sono altri parametri...ma non ? un problema...
Ma no, guarda che se ci impegnamo un p? possiamo arrivare anche al 50
Per esempio il mio assetto:
mono ohlins posteriore rivisto k service con molla di contrasto negativo, alzato di 3-4mm al posteriore.
Forcelle ohlins riviste k service con molla negativo quindi assetto statico pi? basso di 7mm... per la serie static sag 37 mm... lavorano pi? basse anche se con molla pi? rigida da 9.5 N*mm ma ? come se le forcelle fossero sfilate....
La moto pesa con serbatoio con riserva pi? 3 litri 90Kg all'anteriore e 83 al posteriore.
Non chiude assolutamente e risulta molto agile... una piuma.. ma forse ? dovuto ai cerchi in magnesio. La trazione sembra non finire mai..
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