Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins per R1 2002-2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ohlins per R1 2002-2003

    Mi hanno proposto una forca (quella super figa) un mono post (quello supe figo) e un ammo di sterzo...a met? prezzo rispetto al listino e con all'attivo 6000km...cosa ne pensate? (Il prezzo ancora me lo devono dire....)

  • Font Size
    #2
    bhe le forcelle costano sui 2500 e il mono sui 1000... sono sempre tanti soldini... ma se vuoi che la tua moto raggiunga il top allora metticeli (sono belli solo a vederli )

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...la mia intenzione era di mettere il mono post e rifare le forche con idraulica ohlins dalla K-service....
      Le forche anteriori sono quelle con tutte le regolazioni e il riporto in nitruro, che sono differenti (pi? performanti) di quelle montate di primo equipaggiamento da Ducati-Aprilia-Moto Guzzi (montano una forca modello base queste!)

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh...se puoi permettertelo ? un bell' affare!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Son pur sempre 1500 euro...
          Se riesci a sfruttarle...
          Mono Ohlins e forche rifatte?
          Poi non diventa troppo duro da settare il posteriore?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...dimenticavo....il mono ? gi? stato rivisto dalla K service per renderlo un po' meno duro...visto che originale era troppo duro a detta di quello che vende il tutto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              non male cmq le fork holins sono il primo prezzo no le pi? fighe

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...infatti le forche che mi hanno proposto pare di listino segnino quasi 4000 euri.....il mono ? quello da 1100 circa....il tutto a met? prezzo...ad avere quei 2500 euri non sarebbe male...anche se con la stessa cifra circa ci compro la 2004....azz!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se sono quelle da 4000 allora cambia io mi riferivo a qualche post sopra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...avevo immaginato che eri rimasto disorientato ghghghhg

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      occhio a quello che ti vende. A 4000 euro non ne ho mai sentito parlare.
                      Ci sono di due tipi (per R1 98-01. Le sigle sono svariate e si riferiscono agli attacchi), la FG 883 a circa 2200 euro e la FG 2700 a circa 6000 euro. A prima vista riconosci la seconda perch? ha le regolazioni delle idrauliche con dei pomellini, invece di avere gli incavi per la chiavina a brucola. Dovrebbe avere inoltre i piedini ludidati. Per la 2700 parlo per? per sentito dire, dato che non l'ho mai vista dal vivo. Io ho la 883.

                      P.S: gli attacchi ruota della forcella per R1 '98-00 sono uguali a quelle '02?
                      me lo chiede un ragazzo qua che deve acquistare un cerchio di un '02

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ....da quel che so sono per R1 2002-03 non so qnto differiscano dalla '98 o '00. Inoltre ha le regolazioni idrauliche per l'alta e bassa velocit? e il riporto in nitruro sullo stelo, altro non ricordo....dovrei passare a vedere che modello sono...
                        Cmq...al momento non sono interessato...ci vogliono anche se in offerta troppi soldi...per ora rifaccio le originali e monto il mono post...poi vedo!
                        Grazie dei consigli...se non ci fosse DDG bisognerebbe inventarlo!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X