Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2005: per registrare le valvole si deve smontare qualcosa?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2005: per registrare le valvole si deve smontare qualcosa?!?

    Indubbiamente il coperchio valvole.....!!!!!
    Nel senso...
    Si riesce a registrare la valvole solo levando le carene o cosa bisogna levare....?!? Immagino per comodit? anche il radiatore...
    Grazie in anticipo per le risposte....!

  • Font Size
    #2
    quando le registrai, smontai il radiatore per essere comodo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ehhhh c'? da bestemmiare.... dipende da quanto vuoi farlo

      Io sono abituato a stare comodo pertanto smonterei tutto quello che mi sta nei piedi, ovvero carena e radiatore come minimo. Poi c'? da vedere..... CONTROLLARLE ? una cosa.... REGISTRARLE decisamente un altra.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per CONTROLLARE come dice bandit si pu? fare togliendo carene e radiatore (poi la valvola del AIS e le bobine delle candele).

        Io l'ho fatto e ci si smadonna un p? ma ce la fai, l'unca menata ? la guarnzione del coperchio valvole che a rimetterla in sede si tribola un p?.

        Se sono fuori tolleranza (e quindi devi REGISTRARE) devi avere le pastiglie calibrate e a quel punto meglio portarla da un meccanico.

        Comment


        • Font Size
          #5
          in effetti se devi solo controllare il gioco valvole conviene smontare radiatore e carena,ma se poi devi modificare qualcosa effettivamente conviene lasciare ad un meccanico,perch? si devono togliere gli assi a camme e quindi rimettere in fase,e se sei poco esperto non sar? facile.

          Comment

          X
          Working...
          X