Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PPPPPPPPPorc.......!!!! Mi hanno rimasto solo!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pippozxr400
    noooooooo!!!!!!! se rubassero la mia avrei finito di andare in moto!!! dove l'avevi lasciata??? non dirmi che son venuti fino a casa tua!!!


    Pensa, l'avevo parcheggiata sotto l'ufficio (al Piano Terra), stavo per andarmene quando ho sentito l'antifurto sono volato fuori e niente: non c'era nessuno e la moto suonava da sola. Cos? sono rientrato e il tempo di chiudere il Pc e prendere le mie cose (10 min) sono uscito per andare via e la bimba non c'era pi?. Sicuramente l'anno caricata su un furgone. Sigh!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grazie a tutti!!! Nonostante si possa fare qualsiasi cosa per non pensarci, rimane sempre un magone e un incazz...ra cronica. Per quanto si possa sperare di ritrovarla ? secondo me impossibile perch? : 1) Chi si carica una moto in 10 minuti con antifurto, bloccadisco e lucchetto sulla corona, sa gi? che fare del bottino. 2) Una moto che mi hanno rubato pi? di due anni fa, ha causato un incidente circa un mese fa e indovinate un p?........ La polizia ? venuta a cercare me...!!! Comunque una cosa l'ho capita: Moto come l'R1 vanno utilizzate solamente per andare in pista o per le uscite senza poterla mai lasciare lontano dalla vista. (almeno a Roma). Comunque grazie ancora e vi terr? informati per gli eventi futuri.
      Ciao.

      Comment

      X
      Working...
      X