Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio mappa Pc3 USB per R1'02-'03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio mappa Pc3 USB per R1'02-'03

    Ho di recente acquistato la mia 7a R1...la moto monta gi? uno scarico completo che penso sia o Arrow o Leovince (il terminale non ? il suo quindi non so come risalire alla marca )...ovviamente ancora prima di avere la moto in garage avevo gi? cercato e trovato una Pc3 USB ed un airbox dinamico della Omina Racing...

    Ora la domanda ?: delle mappe del link qui sotto secondo voi qual POTREBBE ESSERE la pi? indicata considerando che lo scarico ha un semi-db killer (- anche quello direi modificato - visto che gi? cos? fa un discreto rumore quindi immagino che senza sia ingestibile) e che all'interno dell'airbox c'? solo una spugnetta con una retina (quindi bello aperto)



    Grazie

  • Font Size
    #2
    ...io pensavo di provare la 405-524 quella per Leo completo aperto + filtro aria...l'aria in pi? dovrebbe essere "compensata" dal fatto che l'uscita del terminale non ? completamente libera...che dite?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz...qui se uno non ha almeno una '07 non si viene calcolati?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabb?...nemmeno uno straccio di commento per una modifica che pi? che sicuramente qualcuno di voi ha gi? fatto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scambiamoci opinioni insieme...............
          ho appena montato una pwc usata e non so' che mappa monti. Comunque avendo un leovince completo aperto con filtro bmc, provero' una delle 2 : o la 405-524 o la 405-527.
          continuo a cercare in rete qualcos'altro. Per esempio vorrei cambiare anche l'anticipo.
          vediamo.........
          Teniamoci aggiornati.

          Comment

          X
          Working...
          X