Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2011 vs r1 2012 modifica x traction control

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lupin81 View Post
    visto che fai il fenomeno per tua informazione anzi vostra non c'? sensore sulla ruota post. il rilevamento ? sul pignone.. ohh magia...

    fenomeni..
    Ah bravo fenomeno hai fatto bene a informarmi perch? proprio non lo sapevo.
    Allora aspetto con ansia di poterlo ordinare, la modifica si fa certamente in un attimo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Time_Bandit View Post
      Ah bravo fenomeno hai fatto bene a informarmi perch? proprio non lo sapevo.
      Allora aspetto con ansia di poterlo ordinare, la modifica si fa certamente in un attimo...
      ovvio che non sar? certo una modifica come cambiare una carena.. ma sar? sicuramente fattibile. ora perche tu non lo sai deve essere una cagata? non so perche ma ci deve sempre essere astio tra gli utenti?? sembra che si fa a gara per incastrare l'inesattezza o l errore di un altro utente. ti sei messo a fare il fenomeno sul sensore del posteriore senza nemmeno sapere che questo non ? presente sulla versione 2012

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lupin81 View Post
        cosa centra il disco freno post?
        ci vuole blocchetto ruota fonica ant e centralina, io ho parlato con il responsabile r6 cup e si parlava della moto per uso pista quindi non so se il kit verr? venduto come yec o come yamaha per? sicuramente ci sar?.
        L'hai scritto tu o sbaglio?
        Io non vedo nominato ne sensore sulla ruota ne sensore sul pignone.... per cui ti ho fatto presente che forse ci voleva qualcosa pure per monitorare la ruota dietro.
        Il fatto ? che la 09-11 sul pignone non ha nessun sensore.
        Ti riferisci forse (chiedo, ? solo una domanda) al sensore del contachilometri? Beh quello ? sul cambio.... non sul pignone.

        Originally posted by lupin81 View Post
        ovvio che non sar? certo una modifica come cambiare una carena.. ma sar? sicuramente fattibile. ora perche tu non lo sai deve essere una cagata? non so perche ma ci deve sempre essere astio tra gli utenti?? sembra che si fa a gara per incastrare l'inesattezza o l errore di un altro utente. ti sei messo a fare il fenomeno sul sensore del posteriore senza nemmeno sapere che questo non ? presente sulla versione 2012
        A me pare che l'astio sia tutto tuo, cos? come il tentativo di trovare inesattezze... visto che bastava dire subito che non serve la ruota fonica sul disco posteriore in quanto verr? installato un sensore sul pignone.... cosa che io ignoravo beatamente anche perch? la moto nuova manco l'ho vista dal vero.
        Hai detto bene, io non ne so niente di questa modifica.... ho fatto telefonare in Belgarda e hanno detto che NON ESISTE, poi se tu ne sai pi? dell'importatore ripeto.... a me va benissimo, ? una modifica che farei volentieri se solo si potesse.

        Rimane sempre il piccolo particolare del piedino forcella ma pure per quello ci sar? di certo una soluzione..... fenomenale

        Comment


        • Font Size
          #19
          Per fare un p? di chiarezza il kit esiste e viene commercializzato come kit Yec viene venduto ad un prezzo politico basta andare sul sito yamaha racingparts per vedere i costi il kit andrebbe abbinato alla centralina Yec e all'impianto kit appena entreremo in possesso del primo kit ( consegna prevista per febbraio marzo ) verificheremo se sar? possibile adattarlo anche alla moto std.
          Last edited by russomoto; 20-12-11, 08:20.

          Comment


          • Font Size
            #20
            finalmente un po di chiarezza!!!
            Russo santo subito!!:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by russomoto View Post
              Per fare un p? di chiarezza il kit esiste e viene commercializzato come kit Yec viene venduto ad un prezzo politico basta andare sul sito yamaha racingparts per vedere i costi il kit andrebbe abbinato alla centralina Yec e all'impianto kit appena entreremo in possesso del primo kit ( consegna prevista per febbraio marzo ) verificheremo se sar? possibile adattarlo anche alla moto std.


              oppalala??? thanks..applausi a russo!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Time_Bandit View Post
                Ho fatto chiamare in Yamaha dal mio "uomo di fiducia" che ha parlato con l'ispettore: purtroppo non esiste nessun kit
                dimenticavo. un applauso anche al tuo uomo di fiducia e anche all'ispettore ZENIGATA..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lupin81 View Post
                  dimenticavo. un applauso anche al tuo uomo di fiducia e anche all'ispettore ZENIGATA..
                  Ehhh poverino.

                  Se devo cambiare centralina, impianto elettrico e piedino forcella, aggiungere commutatore e ruota fonica pi? sensore velocit? allora vale ne pi? ne meno che quanto ho scritto prima..... oltretutto un conto ? un kit Yamaha venduto come modifica ufficiale plug and play un altro ? dover passare attraverso una modifica Yec che quindi ? ben altra cosa..... del resto mi pare abbastanza ovvio che essendo le moto uguali a parte il TC se monto i pezzi del Kit 2012 mi baster? aggiornare quello che manca.... non ? che uno ? fesso e perch? ha la moto 2009 non compra la centralina 2012.
                  Ma mi sa che questo tu non lo capisci pertanto ti do ragione.... bravo bravo... i R.I.S. a te ti fanno un baffo... per? adesso non esaltarti troppo neh?

                  Edit: quacuno di voi ha gia deciso che comprer? il kit yamaha per modificare la vecchia r1 09-10-11 con la nuova gestione con traction control??

                  da quanto so io yamaha vender? un kit con tutte le varianti del nuovo modello per adeguare il vecchio.


                  ......questo ? quello che hai scritto tu. Non me ne voglia Russo, massimo rispetto..... ma per me Russo non ? Yamaha.... (oltretutto un ricambio Yamaha lo ordino quando mi pare, non devo ordinare a ottobre per averlo a marzo come con Yec) non so se riesci a cogliere la differenza. Eh mi sa di no.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by russomoto View Post
                    Per fare un p? di chiarezza il kit esiste e viene commercializzato come kit Yec viene venduto ad un prezzo politico basta andare sul sito yamaha racingparts per vedere i costi il kit andrebbe abbinato alla centralina Yec e all'impianto kit appena entreremo in possesso del primo kit ( consegna prevista per febbraio marzo ) verificheremo se sar? possibile adattarlo anche alla moto std.
                    Questa si che ? una notizia !!! Grazie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Time_Bandit View Post
                      Ehhh poverino.

                      Se devo cambiare centralina, impianto elettrico e piedino forcella, aggiungere commutatore e ruota fonica pi? sensore velocit? allora vale ne pi? ne meno che quanto ho scritto prima..... oltretutto un conto ? un kit Yamaha venduto come modifica ufficiale plug and play un altro ? dover passare attraverso una modifica Yec che quindi ? ben altra cosa..... del resto mi pare abbastanza ovvio che essendo le moto uguali a parte il TC se monto i pezzi del Kit 2012 mi baster? aggiornare quello che manca.... non ? che uno ? fesso e perch? ha la moto 2009 non compra la centralina 2012.
                      Ma mi sa che questo tu non lo capisci pertanto ti do ragione.... bravo bravo... i R.I.S. a te ti fanno un baffo... per? adesso non esaltarti troppo neh?

                      Edit: quacuno di voi ha gia deciso che comprer? il kit yamaha per modificare la vecchia r1 09-10-11 con la nuova gestione con traction control??

                      da quanto so io yamaha vender? un kit con tutte le varianti del nuovo modello per adeguare il vecchio.


                      ......questo ? quello che hai scritto tu. Non me ne voglia Russo, massimo rispetto..... ma per me Russo non ? Yamaha.... (oltretutto un ricambio Yamaha lo ordino quando mi pare, non devo ordinare a ottobre per averlo a marzo come con Yec) non so se riesci a cogliere la differenza. Eh mi sa di no.

                      Peccato non ci sia l'icona di quello che si arrampica sugli specchi..... la prossima volta un p? di stile nelle risposte... non si v? all'assalto tanto per....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Rimango sintonizzato mi interessa molto !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by cferri29 View Post
                          Peccato non ci sia l'icona di quello che si arrampica sugli specchi..... la prossima volta un p? di stile nelle risposte... non si v? all'assalto tanto per....
                          ahahaa pensa che volevo rispondere il link di silvestro su per lo specchio bagnato ma non l ho trovato

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X