Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posizione cornetti variabili R1 07-08 (a moto spenta)...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho fatto la prova che avevo descritto nella pagina precedente

Ho messo il regime di apertura a 5000 giri e poi provato a dare delle accelerate con il motore in folle.

La moto nel filmato
    ProvaCornetti.avi - 4shared.com - Condivisione documenti - download filmati
    ? la mia.

Quindi i casi sono 2: o i cornetti (e gli iniettori secondari) si azionano solo con il gas tutto aperto e una marcia inserita oppure qualcosa non funziona.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GuidoPiano View Post
      Ho fatto la prova che avevo descritto nella pagina precedente

Ho messo il regime di apertura a 5000 giri e poi provato a dare delle accelerate con il motore in folle.

La moto nel filmato
      ProvaCornetti.avi - 4shared.com - Condivisione documenti - download filmati
      ? la mia.

Quindi i casi sono 2: o i cornetti (e gli iniettori secondari) si azionano solo con il gas tutto aperto e una marcia inserita oppure qualcosa non funziona.
      quindi se ho capito bene hai messo la voce variable intake a 5000 giri e nella prova li superavi giusto??

Comment

• Font Size
        Esatto. Ero arrivato fino a 12000.

Comment

• Font Size
          Per far muovere i cornetti la centralina non controlla solo i giri motore ma vari parametri tra cui marcia inserita carico motore angolo farfalla ecc. quindi da fermo ? difficile vederli muovere se fanno il check all'accensione del quadro ? non ci sono errori nel cruscotto teoricamente dovrebbe essere tutto ok

Comment

• Font Size

Il sig. Russo che mi risponde direttamente?!?!

Grazie mille Peppo, ? un piacere!!!!
            Ora ? tutto chiaro, errori sul cruscotto (a parte il 22 che dovrebbe essere il sensore dell'aria in entrata all'airbox non ne ho).... quindi ? tutto ok!

benissimo, era la conferma che aspettavo

Comment

X
            Working...
            X