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Posizione cornetti variabili R1 07-08 (a moto spenta)...
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Duecentocinquanta
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- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
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Originally posted by pelison View PostCentralina originale rimappata in YEC da Peppo Russo....
Anche gli iniettori secondari non si azionano?
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Originally posted by GuidoPiano View PostSi, ma corti significa alzati. La parte superiore si stacca e quindi risultano pi? corti.
Lavorano solo su due posizioni, non sono telescopici.
quando si alzano non ? che si staccano
il condotto aspirazione e diviso in 2 parti(superiore e inferiore)con 2 diametri diversi...se avessero avuto lo stesso diametro si sarebbe potuto parlare di "staccati"
ai medio bassi si ha un incremento della coppia con dei coni aspirazione lunghi, ma si perde agli alti regimi
agli alti quindi servono dei coni corti...e questo avviene quando i due semiconi si "sovrappongono" quando quelli di diametro maggiore si abbassano
siccome in pista raramente si scende sotto un determinato regime i coni rimangono "corti"
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ho scritto una cappellata
gli inferiori rimangono li
e i superiori si alzano/staccano cos? lasciando aspirare ai soli inferiori corti la miscela
YCC-I YCC-T YZF-R1 - YouTube
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Originally posted by pelison View PostSto rimontando i cornetti ad altezza variabile alla mia R1 07-08 e mi sta venendo un dubbio... quando la moto ? spenta ? normale che siano completamente alti (staccati da quelli fissi sotto)?
Girando le chiavi, senza accendere la moto, scendono e vanno ad accoppiarsi con i fissi sottostanti per poi, infine, risalire.... ? normale?
(sempre senza accendere la moto)
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Originally posted by lupin81 View Post? normale!!!!!!
ed ? normale che, a moto ferma ed accelerando a 10/12000 rpm, i cornetti restino collegati a quelli sotto (quindi lunghi)?
Tenendo conto che la centralina ora ? YEC
(con centralina originale non rimappata a quei regimi si sollevano staccandosi da quelli sotto, e quindi risultando corti)
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dipende da come sono tarati ora. se non sbaglio dovrebbero essere a 10400 giri. nell r6 sono a 12700 per? le ho usati anche a regimi diversi. se per un qualsiasi motivo tu le hai tarati a 13000 ? normale non si alzino. se invece sono tarati normali e passato quel regime non si aprono c'? qualcosa che non va perche anche se sei fermo in folle devono aprirsi.
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Originally posted by lupin81 View Postdipende da come sono tarati ora. se non sbaglio dovrebbero essere a 10400 giri. nell r6 sono a 12700 per? le ho usati anche a regimi diversi. se per un qualsiasi motivo tu le hai tarati a 13000 ? normale non si alzino. se invece sono tarati normali e passato quel regime non si aprono c'? qualcosa che non va perche anche se sei fermo in folle devono aprirsi.
Se si, dove trovo i parametri?
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