Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC di Peppo FOREVER!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

YEC di Peppo FOREVER!

Belin,
    ieri ho provato la mia R6 con centralina peppizzata e mappa stock.
    Mai provata un'R6 cos? fluida e piena anche ai medi, mai provata NESSUNA centralina aggiuntiva cos? efficace.
    PEPPO RUSSO, grazie di tutto, soprattutto della pazienza che hai dimostrato nelle telefonate post montaggio.
    Last edited by IRC; 04-12-11, 08:17.

• Font Size
    Originally posted by IRC View Post
    Belin,
    ieri ho provato la mia R6 con centralina peppizzata e mappa stock.
    Mai provata un'R6 cos? fluida e piena anche ai medi, mai provata NESSUNA centralina aggiuntiva cos? efficace.
    PEPPO RUSSO, grazie di tutto, soprattutto della pazienza che hai dimostrato nelle telefonate post montaggio.
    centralina aggiuntiva

hai le idee un po' confuse , povero PEPPO

Comment

• Font Size
      Dax.... Lo stai perculando o davvero non hai capito? Ahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chry113 View Post
        Dax.... Lo stai perculando o davvero non hai capito? Ahahah
        la yec e' una centralina e ' basta ............:gaen:

che c'entra aggiuntiva

Comment

• Font Size
          Penso che IRC intendesse che non c'e' paragone tra la YEC e le altre varie centraline aftermarket in commercio

Comment

• Font Size
            Originally posted by petrus View Post
            Penso che IRC intendesse che non c'e' paragone tra la YEC e le altre varie centraline aftermarket in commercio
            ma non sono centraline bazzaz , power commander , rapid bike , quelli sono moduli aggiuntivi , rielaborano il segnale della centralina originale .e che cazzzz

deve entrarvi in testa sta' cosa , solo il tempo che sti acrocchi elaborano il segnale della ecu oem , una yec o yoshimura o magneti marelli ha gia' fatto il primo il secondo e sta' aspettando il caffe'.

ecco per la sente cosi fluida.

Comment

• Font Size
              Penso che la differenza fondamentale sia sui parametri su cui si puo' agire, piu' che sulla velocita' di reazione.

Non conosco la PC ma non credo possa smanettare sulle farfalle.
              PC al massimo ci butta piu' benzina. Ma senza aria e' abbastanza inutile.

secondo me la fluidita viene dalla diversa gestione dei corpi farfallati piu' che dalla velocita' di elaborazione.

Comment

• Font Size
                Penso che la differenza fondamentale sia sui parametri su cui si puo' agire, piu' che sulla velocita' di reazione.

Non conosco la PC ma non credo possa smanettare sulle farfalle.
                PC al massimo ci butta piu' benzina. Ma senza aria e' abbastanza inutile.

secondo me la fluidita viene dalla diversa gestione dei corpi farfallati piu' che dalla velocita' di elaborazione.
                errore !

la sensazione e' che il gas sia collegato direttamente alla ruota post , altro che acrocchi :gaen:

Comment

• Font Size
                  Esatto, intendevo proprio questo.
                  inoltre ho parlato della pazienza di Peppo nel post montaggio, quindi l'ho montata, modificato il cablaggio, fatto casini, tutto da solo, gli ho spedito la centralina per la rimappatura, quindi so che non ? un modulo aggiuntivo. Di aggiuntivo ci metter? solo il nostro Traction.
                  Last edited by IRC; 04-12-11, 11:26.

Comment

• Font Size
                    A parte che il contagiri ha "perso" 2000 giri buoni, ma ho letto che ? normale, cio? il contagiri di serie racconta balle,
                    mi ha impressionato la fuidit?,
                    la sensazione di avere il gas collegato al mio cervello e alla ruota, cio? se decidevo di fare qualcosa la moto lo faceva SUBITO,
                    i chiudi/apri, cio? a centro curva, quando riprendevo il gas in mano, tutto era perfetto.
                    E che dire delle staccate? Tra frizione antisaltellamento e freno motore ricalibrato, mi veniva voglia di entrare sempre dopo, e dopo, e dopo ancora.
                    Davvero non ho mai provato una moto cos? a posto e non l'ho ancora messa al banco per la rifinatura.

Comment

• Font Size
                      Ma dove sei andato a provarla????!! mentre c'e' gente che lavora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Archimede View Post

Da Genova... sar? andato sul monte fasce ????

Comment

• Font Size
                          una curiosit?, ma sulla centralina fatta da Peppo si usa solo il software di Peppo o si pu? anche usare l'Yms??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by soichiro View Post
                            una curiosit?, ma sulla centralina fatta da Peppo si usa solo il software di Peppo o si pu? anche usare l'Yms??
                            Si usa l'YEC FI Matching system.
                            Non esiste un pepposoftware.
                            Lui trasforma la centralina in YEC e poi si usa il software YEC standard.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Archimede View Post
                              Anch'io lavoravo.
                              Sono andato a LE Luc.
                              Stavo acquisendo dati per il nuovo sensore cambio...
                              Last edited by IRC; 04-12-11, 13:05.

Comment

X
                              Working...
                              X