Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulizia cerchioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pulizia cerchioni...

qualcuno mi d? qualche consiglio per far tornare i cerchi belli puliti.....
    dato che sono imbrattati di grasso della catena che ? difficile da togliere??
    ho provato con i detergenti per cerchi ma non basta ....
    al lavaggio mi consigliano di utilizzare benzina o nafta....ma ho paura di
    dannaggiare la vernice dei cerchi

• Font Size
    Ciao, usa tranquillamente il gasolio, e poi sciacqui i cerchi con un p? di sapone per piatti e tanta acqua. Ti sconsiglio la benzina perch? ? troppo sgrassante. Io con il gasolio ci lavo tutta la moto, leva lo sporco, ma non secca, anzi lascia un microscopico velo di olio che lubrifica tutte le parti.
    Mi raccomando sciacqua bene i pneumatici!!!!

Comment

• Font Size
      Petrolio bianco cos? come per la catena nell'ordinaria manutenxione...

ps: okkio a non ungere i diski freni come ho fatto io per?, e se lo fai usa trielina per ripulirli...

Comment

• Font Size
        Sinpol. Solo sui cerchi, guai sui dischi!!!
        Pulisce, lucida e protegge con un velo invisibile. Dopo, se passi la mano, sentirai che scivola e lo sporco non attacca.

Comment

• Font Size
          C'? chi dice che v? molto bene lo sgrassatore Chanteclaire(o come ca**o si chiama)..provatelo

Comment

• Font Size
            Petrolio lampante (petrolio bianco) , con cui intridi del cotone o uno straccio che sia morbido. Alla fine passi detersivo comune o per moto e sciacqui, ma comunque il petrolio lampante non mangia la vernice.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Out Run?
              C'? chi dice che v? molto bene lo sgrassatore Chanteclaire(o come ca**o si chiama)..provatelo
              Quoto... ma il petrolio bianco non lo batte nessuno

Comment

• Font Size
                s? s?...poi profuma anche !! per? quello al sapone di Marsiglia ? meglio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Smuffin
                  Devi provarlo invece di fare la spiritosa
                  v? davvero bene.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Smuffin
                    Devi provarlo invece di fare la spiritosa
                    v? davvero bene.
                    ma guarda che dicevo davvero io...lo usiamo sulla moto noi..

Comment

• Font Size
                      io ho il petrolio bianco , uno sgrassatore che mi regalarono alla yamaha , il mecc... ed ora ho preso lo sgrassatore chanteclaire emi torna veramente bene..

Comment

• Font Size
                        il sapone liquido di marsiglia ? VERAMENTE una cosa che funziona ..provare per credere..... ho visto dei carburatori imbrattati da anni ( vi dico solo che erano di un cbr four.......) tornare nuovi !!!

Comment

• Font Size
                          Insomma, interessa pure a me, petrolio bianco o sapone di marsiglia?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Acealex
                            Insomma, interessa pure a me, petrolio bianco o sapone di marsiglia?
                            Il petrolio bianco di sicuro toglie lo sporco ma unge, devi levare ank'esso con dello scottex, il sapone di marsiglia non l'ho mai usato...

Comment

• Font Size
                              Anche io uso il petrolio bianco...sgrassa da paura ma lascia il cerchio unto...basta poi risciacquarlo con acqua e sapone e viene perfetto

Comment

X
                              Working...
                              X