Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007/8...prezzo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2007/8...prezzo?

    ciao a tutti
    volevo sapere, a quanto si porta a casa ora una R1 2007/8, ma non da pista, intendo moto che hanno solo visto la strada, tenute bene, di quelle impeccabili intendo?

    sono un po fissato quindi mi interesserebbe una R1 07 o 08, carene originali, mai caduta e sopratutto senza graffi graffietti ecc.....

    a quanto la posso trovare?

    PS: originale o massimo con scarichi, e con 10/15000 km max.....quanto dovrei spendere secondo voi?

  • Font Size
    #2
    Beh guarda la mia con 25k chilometri tutta originale e tenuta benissimo, l'ho pagata 5500 un mesetto fa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Una sstk 1000 di Corti sponsorizzata Dr bruxi del 2008 quamto puo valere ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Una sstk 1000 di Corti sponsorizzata Dr bruxi del 2008 quamto puo valere ?
        Quelle sono moto che hanno quotazioni a parte, visto che sono solo pista provenienti da campionati, orientate a far altro e hanno su alcune migliaia di euro di lavori e accessori dedicati. Facile che una stradale te la porti a casa con 5-6000 euro, una cos? con 8-10.000 a seconda di come sta, anche a livello di "freschezza" di motore, tipo banco revisionato o meno e per revisionato non intendo il semplice taglianduccio olio filtro e candele, ma bronzine, tolleranze valvole e via dicendo. Altrimenti prendi un motore a cui hanno tirato il collo e dopo un'estate ti ritrovi con un motore da rifare o addirittura da cambiare...

        Comunque tornando al topic, una 2007 stradale che stia bene, sui 6-6.500 la trovi. Se una 2008 qualche 500-1000 euro in pi?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mario750 View Post
          ciao a tutti
          volevo sapere, a quanto si porta a casa ora una R1 2007/8, ma non da pista, intendo moto che hanno solo visto la strada, tenute bene, di quelle impeccabili intendo?

          sono un po fissato quindi mi interesserebbe una R1 07 o 08, carene originali, mai caduta e sopratutto senza graffi graffietti ecc.....

          a quanto la posso trovare?

          PS: originale o massimo con scarichi, e con 10/15000 km max.....quanto dovrei spendere secondo voi?
          Corrisponde tutto alla mia tranne che "originale o massimo gli scarichi", la mia ha su un bel p? di cosette che la rendono esteticamente mooooolto pi? bella dell'originale e poi che sound e prestazioni con scarico completo+centralina originale rimappata
          Guardala nel link
          R1 nera super accessoriata Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti vendo la mia!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              La mia che ? in vendita nel mercatino corrisponde alle tue aspettative.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rottweiler View Post
                La mia che ? in vendita nel mercatino corrisponde alle tue aspettative.....
                ma.........se hai una foto che sei in pista sull'avatar??
                .....io sto valutando moto solo strada, sorry

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mario750 View Post
                  ma.........se hai una foto che sei in pista sull'avatar??
                  .....io sto valutando moto solo strada, sorry
                  avevo fatto 30 minuti con il trasponder!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie Tannino,
                    quindi 7000 dovrebbero bastare per un modello impeccabile?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mario750 View Post
                      grazie Tannino,
                      quindi 7000 dovrebbero bastare per un modello impeccabile?
                      secondo me si

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mario750 View Post
                        grazie Tannino,
                        quindi 7000 dovrebbero bastare per un modello impeccabile?
                        Sono fin troppi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mario...allora sta R1.....? ciapa qua Vendo Yamaha YZF R1 (2007 - 08) usata del 2008 a Pordenone - Moto.it

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mario, prezzo super ribassato per la mia!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X