pensate che paghiamo il bollo sui cavalli all'albero!!!!!! poi si calcolano alla ruota!!!!!!! ladriiiiiiiii
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
visto che si parla di potenze....
Collapse
X
-
Re: visto che si parla di potenze....
Originally posted by spettinatopensate che paghiamo il bollo sui cavalli all'albero!!!!!! poi si calcolano alla ruota!!!!!!! ladriiiiiiiii
Oppsss..di kw...naturalmente....
-
Originally posted by gpmOriginally posted by spettinatopensate che paghiamo il bollo sui cavalli all'albero!!!!!! poi si calcolano alla ruota!!!!!!! ladriiiiiiiii
Oppsss..di kw...naturalmente....
Comment
-
Originally posted by spettinatopensate che paghiamo il bollo sui cavalli all'albero!!!!!! poi si calcolano alla ruota!!!!!!! ladriiiiiiiii
Ok allora non pago pi? il bollo.....
Comment
-
io ci penso spesso, soprattutto quando devo andare a pagare.
non e' tanto il problema che paghiamo i cv all'albero i lproblema e' che le case ne dichiarano sempre di piu' di quelli effettivi.
in pratica ci fregano due vole.
Comment
-
Se x questo paghiamo pure quelli con air box in pressione (sopra i 200 circa),pur sapendo che il limite di velocit? ? 130km/h,quindi in teoria quei cavalli ? come non averli,tipo moto depotenziata; se la legge ? uguale x tutti ,lo stato non puo far pagare qualcosa che noi non possediamo non potendo viaggiare oltre i 130 (teoricamente parlando...)e quindi non pressurizzando l'air box!!!.....ma quante ne s?.... che dite raga facciamo una petizione a riguardo???!!! :P
Comment
-
Originally posted by R46Se x questo paghiamo pure quelli con air box in pressione (sopra i 200 circa),pur sapendo che il limite di velocit? ? 130km/h,quindi in teoria quei cavalli ? come non averli,tipo moto depotenziata; se la legge ? uguale x tutti ,lo stato non puo far pagare qualcosa che noi non possediamo non potendo viaggiare oltre i 130 (teoricamente parlando...)e quindi non pressurizzando l'air box!!!.....ma quante ne s?.... che dite raga facciamo una petizione a riguardo???!!! :P
Comment
-
Originally posted by gixxoOriginally posted by R46Se x questo paghiamo pure quelli con air box in pressione (sopra i 200 circa),pur sapendo che il limite di velocit? ? 130km/h,quindi in teoria quei cavalli ? come non averli,tipo moto depotenziata; se la legge ? uguale x tutti ,lo stato non puo far pagare qualcosa che noi non possediamo non potendo viaggiare oltre i 130 (teoricamente parlando...)e quindi non pressurizzando l'air box!!!.....ma quante ne s?.... che dite raga facciamo una petizione a riguardo???!!! :P
hofattolabattutahofatto!
Comment
-
Originally posted by stringererOriginally posted by gixxoOriginally posted by R46Se x questo paghiamo pure quelli con air box in pressione (sopra i 200 circa),pur sapendo che il limite di velocit? ? 130km/h,quindi in teoria quei cavalli ? come non averli,tipo moto depotenziata; se la legge ? uguale x tutti ,lo stato non puo far pagare qualcosa che noi non possediamo non potendo viaggiare oltre i 130 (teoricamente parlando...)e quindi non pressurizzando l'air box!!!.....ma quante ne s?.... che dite raga facciamo una petizione a riguardo???!!! :P
hofattolabattutahofatto!
Comment
-
Anche io sono evasore ne dichiaro 172 e ne ho 182.. all'albero ma anche le auto pagano i cv all'albero, non alla ruota.
Comunque la spesa maggiore resta l'assicurazione (vero gpm ? ) :P e paghiamo a cilindrata o cavalli fiscali oltre che classe di rischio e tipo combustibile (il gasolio pi? del benzina)
Comment
-
Originally posted by abezzeAnche io sono evasore ne dichiaro 172 e ne ho 182.. all'albero ma anche le auto pagano i cv all'albero, non alla ruota.
Comunque la spesa maggiore resta l'assicurazione (vero gpm ? ) :P e paghiamo a cilindrata o cavalli fiscali oltre che classe di rischio e tipo combustibile (il gasolio pi? del benzina)
Comment
-
Si questo ? vero, anzi la mia assicurazione ha la stessa categoria da 600 a 1000
Ma io per la verit? l'assicurazione non la pago pi? pago solo il bollo per non aver grane nei paesi extra UE. L'ho scritto solo per lo spettacolo...
Comment
-
Originally posted by abezzeSi questo ? vero, anzi la mia assicurazione ha la stessa categoria da 600 a 1000
Ma io per la verit? l'assicurazione non la pago pi? pago solo il bollo per non aver grane nei paesi extra UE. L'ho scritto solo per lo spettacolo...
Allora sei proprio un bigolo....
Comment
-
Originally posted by gpmOriginally posted by abezzeSi questo ? vero, anzi la mia assicurazione ha la stessa categoria da 600 a 1000
Allora sei proprio un bigolo....
Comment
X
Comment