Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io nel 2010 ne ho vendute 3, una mia e due di miei amici... tutte e tre ad E 5.000 e parliamo ormai di quasi due anni fa e di vendite conseguite in tempi rapidi (le moto simili potevano essere proposte a qualche centinaio di euro in pi?).
D'altra parte ormai anche le moto successive tipo R1 07 e GSX-R K7 (vendute quest'anno mia e di un mio amico), si collocano a valori reali di realizzo poco superiori e cio? di E 6000 per entrambe!
Ti posso dire che 20 giorni fa mi sono preso una 2004 come seconda moto solo per la pista, da affiancare la mia 2005 solo per uso stradale, finalmente. Pagata 4.000 compreso passaggio fatto in motorizzazione. E' originale, grigia, perfetta con 30.000 km. Siccome ho carene e accessori per la pista che usavo sulla mia, questa avr? la carena e le parti che sono gi? in uno scatolone, pronta per essere rivenduta perfetta. A parte questo, prima di prenderla, ho visto gente che non ha il senso di quello che sta vendendo e a che prezzi. Alcuni che cercano di rifilarti le 2002-2003 a 3500-4000 euro Le 2004 e 2005 stanno ancora a 5.000-5.500 e le 2006 dai 5 ai 6.000 euro roba che ti ci fai una 2007. Ora capisco che per ognuno la sua moto ? la sua moto, ma il mercato ? il mercato e sulle 2004 stiamo parlando di moto che hanno, nel 2012, 8 anni. E abbastanza km. Non parlo di quelli che giobbano sull'anno di immatricolazione e ti sparano certe assurdit?...
Se aspettavo qualche mese, sicuramente me la prendevo a 3.500, ma questa ? stata un affare in cui ho tirato ( da 4.500 ) ed ? andata, proprio facendo il discorso che non avevo fretta e tra una manciata di mesi, la gente te le avrebbe tirate appresso
Comment