Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parti carbonio come applicarle..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parti carbonio come applicarle..?

    Ciao a tutti dato che sto acquistando, per la mia r1 08 delle protezioni in carbonio, tipo: proteggi telaio,forcellone e para carter, vorrei sapere qual ? il modo migliore per applicarli, senza rovinare la parte della moto e che mi stiano ben attaccate senza correre il rischio che con il tempo si stacchino..?
    grazie
    saluti ste

  • Font Size
    #2
    una goccia di silicone negli angoli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mikkomotor View Post
      una goccia di silicone negli angoli
      goccia mi raccomando che poi a toglierli sono dolori

      presentali e vedi dove aderiscono con maggior precisione e li ci metti il goccio

      nn esagerare, piuttosto se sei dubbioso aggiungi in posti strategici un paio di fascette, magari nn sono il massimo per l 'estetica ma ti eviiti nel caso in cui esageri col silicone poi di impazzire un domani....

      anzi io x esperienza personale metterei solo le fascette, sempre che il pezzo lo permetta, e un minimo minimo minimo di silicone.

      ci sono i prodotti per toglierlo vero..... ma ? cmq una vitaccia.... senza contare che un prodotto aggressivo potrebbe macchiare il telaio, sopratutto i telai neri

      ciaoooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        pensavo ci fossero dei metodi un p? pi? professionali....preferisco prendere un calcio sui maroni,che mettere del silicone sul telaio...c ? stato chi mi ha consigliato di coprire la parte con lo scoch di carta da carrozziere e poi applicare delle piccole gocce internamente alla parte da applicare e via,l idea mi sembra buona,nn so per? quanto possa tenere che ne pensate??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by STEr1 View Post
          pensavo ci fossero dei metodi un p? pi? professionali....preferisco prendere un calcio sui maroni,che mettere del silicone sul telaio...c ? stato chi mi ha consigliato di coprire la parte con lo scoch di carta da carrozziere e poi applicare delle piccole gocce internamente alla parte da applicare e via,l idea mi sembra buona,nn so per? quanto possa tenere che ne pensate??
          vedi se trovi dei bi-adesivi della 3M
          secondo me potrebbero essere la soluzione.

          la 3M fa ottimi prodotti in termini di efficacia...
          e cmq un adesivo un domani che lo togli.... con un p? d alcool risolvi il problema senza traumi !!!

          forse potrebbe essere una valida alternativa

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn so personalmente quanto possa tenere il silicone sulla carta....
            a ci? se aggiungi il calore.... uhmmmm boh potresti provare....

            come ti dicevo prima al max i primi tempi per sicurezza mantieni qualche fascetta sui pezzi.... che se mollano nn te li perdi x strada

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie z@ck mi sa anche a m? che il bio-adesivo sia la soluzione migliore in termini di tenuta e pulizia ,certo contro il calore per? rimango perplesso....

              su ragazzi aiutatemi, possibile che sia l unico ad avere un "problema" cosi..??

              proponete idee,soluzioni,materiali eeeeeeecccccccc.................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by STEr1 View Post
                grazie z@ck mi sa anche a m? che il bio-adesivo sia la soluzione migliore in termini di tenuta e pulizia ,certo contro il calore per? rimango perplesso....
                il problema calore lo hai solo sul telaio, e li un paio di fascette sottili nere di sicurezza le puoi metter no ?

                anche se secondo me un buon biadesivo di marca in diversi punti tiene

                Comment

                X
                Working...
                X