Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

File mappa R1 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    File mappa R1 2004

    Ragazzi sono possessore di una r1 2004 con power commander III usb.

    avendo preso la moto usata all'interno della pc3 c'era gi? una mappa.

    usando la funzione cerca ho immesso nella moto la 411-512 ma onestamente non ne sono entusiasta..

    ho terminali ed Y leovince sbk, filtro bmc e una rapportatura corta (non so ancora che corona e che pignone monto ).

    non vorrei che quel file non si abbina alla rapportatura, voi cosa ne pensate? avete altri file?

    grazie

    PS : per dire che non sono soddisfatto intendo dire che la moto ? pi? regolare nel funzionamento, pi? corposa ma molto meno cattiva, meno pronta

  • Font Size
    #2
    In realt? la tua mappa benzina dovrebbe essere la 517, con la Leo Vince. La 512 ? per Arrow Il link a Power Commander con l'elenco mappe Welcome to Power Commander Motorcycle Fuel Injection Tuning Module

    Comunque con la PC devi smanettare anche sulla funzione della pompa di ripresa e poi molto fa anche il modulo anticipo, che ? quello che rende un po' pi? reattiva la mappatura, soprattutto nei transienti, cio? i chiudi/apri. Ma anche nei medio bassi e negli alti, in quanto pu? aumentare l'anticipo di accensione ai bassi e medi e ritardarlo agli alti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Leo Vince open slip ons with cat replacement "Y" tube, Graves velocity stacks and Stock or aftermarket air filter... questo recita la 517 ... i "graves velocity stacks".... non ci sono....

      Comment

      X
      Working...
      X