Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

levo gli specchietti e.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

levo gli specchietti e.....

ciao a tutti ho bisogno di un consiglio,ho preso un r1 '98 e sto cominciando le prime modifiche
    ho tolto gli specchi con la carena originale,sul buco che resta cosa mettete per bloccare la carena?

• Font Size
    Re: levo gli specchietti e.....

Originally posted by funai
    ciao a tutti ho bisogno di un consiglio,ho preso un r1 '98 e sto cominciando le prime modifiche
    ho tolto gli specchi con la carena originale,sul buco che resta cosa mettete per bloccare la carena?
    ci sono dei coperchietti fatti a posta da alcune aziende che fanno prodotti in ergal...io fossi in te li lascerei gli specchietti, oltre che per i logici motivi di utilit? e sicurezza anche per il fatto che andresti ad arrikkire le casse del tuo comune e di quelli limitrofi...

Comment

• Font Size
      Re: levo gli specchietti e.....

Originally posted by neeko72
      Originally posted by funai
      ci sono dei coperchietti fatti a posta da alcune aziende che fanno prodotti in ergal...io fossi in te li lascerei gli specchietti, oltre che per i logici motivi di utilit? e sicurezza anche per il fatto che andresti ad arrikkire le casse del tuo comune e di quelli limitrofi...
      Neeko ha ragione, se devi circolare su strada lascia gli specchietti, per dare soldi ai comuni vari bastano gi? gli autovelox.
      Ormai per prendere una multa ? sufficiente essere spettinati dopo che ti sei levato in casco

Comment

• Font Size
        concordo con tutti,lascia gli specchietti!!!! su strada originale,in pista da animale!!!!!!!

Comment

• Font Size
          bhe' forse avete ragione

Comment

• Font Size
            Si e non far la cavolata di mettere quelli simil carbonio o in carbonio tipo aviacompositi.NON VALGONO UNA SEGA,NON SONO OMOLOGATI E NON CI VEDI NULLA.
            Io li ho dovuti mettere perche' avevo rotto i miei,ma ora ritorno a quelli originali..
            Fanno schifo e' vero..ma sclero a girarmi tutte le volte

Comment

• Font Size
              Consiglio vivamente anch'io di lasciare gli speccini.... oltre alle potenzali multe... pensa anche alla loro utilit?!!!
              Poi in pista gli stacchi se vuoi!!!

Comment

• Font Size
                Ti consiglio anche io specchieti piccoli tipo f1...o altro modello ce ne sono tanti in giro..di solito non si vede molto con quelli, ma almeno se ti fermano eviti spiacevoli multe...

Comment

• Font Size
                  io ho i ligh-tech funzionano bene!! Gli originali sono obrobriosi!!!!!

Comment

• Font Size
                    specchietti

saxoao hai le coordinate per gli specchietti light-tech?
                    prezzo,sito su cui vederli o comprarli...io sulla mia avevio gli aviacompositi quando l'ho presa...ma cz...tanto vale togliergli la parte riflettente....

Comment

• Font Size
                      i miei sono nel secchio delle cose inutili. la prima cosa che ho tolto a tutte le moto che ho avute. se li volete per la loro utilita' piazzate uno specchio convesso dietro al faro, insomma nel deflettore paramani della carena, basta allargare il gomito ed il gioco e' fatto.

Comment

• Font Size
                        i lightech sono uguali agli avia cmq se vendi i tuoi fammi uno squillo che i miei sono un po grattati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber
                          i miei sono nel secchio delle cose inutili. la prima cosa che ho tolto a tutte le moto che ho avute. se li volete per la loro utilita' piazzate uno specchio convesso dietro al faro, insomma nel deflettore paramani della carena, basta allargare il gomito ed il gioco e' fatto.
                          E con i custodi dell'ordine come la metti?

Comment

• Font Size
                            preferisco prendere la multa che mettere quegli orribili orpelli. e poi io sono un fuorilegge, ho anche lo scarico race.

Comment

• Font Size
                              bobber io sono come te' da quando ho moto prima cosa via gli specchi per me' sono innutili

Comment

X
                              Working...
                              X