Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapid Bike 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapid Bike 3

    Ragazzi siccome sulla mia R1 dovrei montare un completo Akra e una Rapid Bike 3, volevo sapere se nella confezione della centralina c'? a corredo il software x collegare la centralina al pc ed effettuare le varie modifiche sulle mappe. Grazie.

  • Font Size
    #2
    NO nn c? il software con il cavetto si comprano a parte ma piuttosto che comprare il kit ti conviene andare da un officina rapidbike che ha sia software che cavetto e ti mette la mappa
    se il meccanico ? onesto nn ti dovrebbe nemmeno chiedere nulla ? una cosa talmente stupida da fare per farti un esempio ? come mettere un file su una pen drive quindi...
    a me il mio meccanico nn mi ha fatto pagare niente

    p.s. il kit del software + cavetto costa un botto! tipo 250? piu o meno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Capisco. Quindi non ? come x la PWC che le mappe si trovano sul sito?

      Comment


      • Font Size
        #4
        a dire il vero c'? anche la versione "lite" del cavetto rapid bike che costa 80 euro circa che ti permette di mettere mappe e regolare anticipi e iniezione. la versione full (che hanno le officine) ti permette di regolare i giri motore, il cambio elettronico e cambiare il firmware alle centraline cosa che ti ? utile quando vuoi portare la centralina su un'altra moto.

        P.S. io ho da vendere un cavetto con software lite si ti interessa mandami 1 mp

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by NitroNory View Post
          Ragazzi siccome sulla mia R1 dovrei montare un completo Akra e una Rapid Bike 3, volevo sapere se nella confezione della centralina c'? a corredo il software x collegare la centralina al pc ed effettuare le varie modifiche sulle mappe. Grazie.
          ciao,io dovrei vendere una rapid bike 3 per r1 2008 completa di cablaggio,cavetto con driver,cambio elettronico rapid,interruttore doppia mappa,e inibitore centralina,il tutto ha un valore di 900 euri lo vendo a 400 euri,tutto pari al nuovo,ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Della Rapid Bike ho visto che c'? una versione Diapason Racing. Quale ? la differenza tra quella normale e quella con il marchio Diapason Racing? Grazie.

            Comment

            X
            Working...
            X