Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E vero che i tubi freno dell'R6 08/10 sono identici a quelli dell'R1 04/06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E vero che i tubi freno dell'R6 08/10 sono identici a quelli dell'R1 04/06

    Come da titolo, e vero che i tubi dei freni dell'R6 sono identici a quelli dell'r6 del 2008/10...?!?
    Cercavo dei tubi freno (possibilmente in treccia) per R1 04/06 e un tipo mi ha proposto i suoi dell' R6 2008/10 dicendomi e assicurandomi che sono identici, possibile...?!?
    Sapete niente...?!?
    Grazie...!

  • Font Size
    #2
    Non lo sa nessuno?!?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      direi proprio di si.. considerando che le pinze sono le stesse che dall'r1 son passate all'r6..l'unico punto interrogativo ? sull a lunghezza forcella..per? qu? ci v? qualcuno che abbia voglia di prendere una misura.. oppure.. se riesci prova a cercare un bel catalogo e guarda se i tubi in treccia hanno la doppia compatibilit? a ricambio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho provato di vedere nei vari siti di tubi aeronautici, ma ogni modello ha il suo codice....! E quindi sono al punto di partenza...!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non scherzerei o non vorrei avere il minimo dubbio su una cosa come i freni...per il costo che hanno poi...se il codice ? diverso qualche differenza ci sar?! Magari non evidente ma ci sar?!

          Metti i suoi e dormi tranquillo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            i tubi freno after market sono tutti uguali l'unica cosa che cambia ? la lunghezza del tubo misurali da un amico che li ha gi? montati e se si avvicinano le misure prendili tranquillamente

            Comment

            X
            Working...
            X