Buonasera ragazzi
Abbiamo i minuti contati...e l'ultima gara a Binetto prevista x il 12 si avvicina.
Parto dall'inizio:moto Yamaha r1 2008 monta cerchi marchesini.
L'anteriore era equipaggiato con i dischi braking mod sbk o sk(non ricordo)insomma quelli del trofeo monomarca...pastiglie zcoo pompa brembo e pinze originali.
Insomma tutto procedeva bene sino a quando le dual carbon hanno cotto i dischi.
Morale...dobbiamo cambiare dischi e pastiglie.
Cosa mi consigliate da abbinare alle pinze originali e pompa brembo?
Avevamo pensato ai brembo supersport o tdrive ma poi sorge il dilemma...che pastiglie?
So che esistono anche i brembo serie oro?
Ho bisogno che qualcuno esperto che abbia fatto esperienza mi consigli urgentemente !!!
Preferibilmente da 310....o anche 320 con distanziali sulle pinze
Inoltre vorremmo...ma uso il condizionale...montarli sul cerchio ma senza la flangia nera...
Aiutoooooooooooo
Abbiamo i minuti contati...e l'ultima gara a Binetto prevista x il 12 si avvicina.
Parto dall'inizio:moto Yamaha r1 2008 monta cerchi marchesini.
L'anteriore era equipaggiato con i dischi braking mod sbk o sk(non ricordo)insomma quelli del trofeo monomarca...pastiglie zcoo pompa brembo e pinze originali.
Insomma tutto procedeva bene sino a quando le dual carbon hanno cotto i dischi.
Morale...dobbiamo cambiare dischi e pastiglie.
Cosa mi consigliate da abbinare alle pinze originali e pompa brembo?
Avevamo pensato ai brembo supersport o tdrive ma poi sorge il dilemma...che pastiglie?
So che esistono anche i brembo serie oro?
Ho bisogno che qualcuno esperto che abbia fatto esperienza mi consigli urgentemente !!!
Preferibilmente da 310....o anche 320 con distanziali sulle pinze
Inoltre vorremmo...ma uso il condizionale...montarli sul cerchio ma senza la flangia nera...
Aiutoooooooooooo
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