Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parliamo di...

A tutti quelli che hanno o hanno avuto/provato/amici possessori una yzf 600 r thundercat me ne potrebbero rivelare pregi e difetti e la loro opinione a proposito?

guardando in giro se ne trovano a dei prezzi veramente interessanti(se ne trovano sui 3500€ messe apparentemente molto bene) ed anche se non se ne vedono tante in giro a me non dispiace per nulla... non capisco se ? stata sottovalutata nel nostro mercato o se ? una chiavica!

• Font Size
    la yzf600 thundercut e' uscita in un periodo di "transizione",quando in 600 il cbr se la comandava.Subito dopo e' uscita l'R6.
    Il motore derivava direttamente dall FZR600,rivisto e corretto e per il periodo presentava prestazioni di tutto rispetto.
    Il telaio era in acciaio.
    Pagava una linea piu' stradale che "racing",insomma un utilizzo piu' a 360?.
    Le prestazioni globali erano il suo pezzo forte,mentre i difetti erano un peso discretamente superiore alla media,freni anteriori non propriamente all'altezza (piu' che altro per la durata),e il motore un pelo fragile sull'albero motore se sfruttato di brutto...
    Considera che con tale moto la yamaha in ss600 e' arrivata se non erro 2 volte seconda nel mondiale.

io provai a suo tempo quella di un mio amico,e ne rimasi soddisfatto..divertente e facile da guidare.Malgrado avessi a suo tempo il cbr900,tale moto mi sembro' ugualmente pesante.

Non so' se consigliartene l'aquisto,ma non per questioni "tecniche",quanto per l'eventuale ricerca di ricambi,o personalizzazioni.,e per l'eventuale chilometraggio a cui la troveresti

Comment

• Font Size
      Per quella cifra trovi dei Gsxr 600 anche piuttosto recenti che come rapporto peso/prestazioni gli danno comunque la paga...senza contare l'infinit? di pezzi di ricambio che troveresti...

Ps: il Thundercat ? stata la mia prima moto...all'epoca mi sembrava un aereo, ora capisco che era pesante e piuttosto "goffa" nella linea e gi? all'epoca c'era di meglio come 600...vedi CBR e Gsxr...

Sei hai quel budget puoi prendere qualcosa di meglio

Comment

• Font Size
        Sono in fase raccoglimento soldi e stavo con calma valutando varie idee... ma mentre delle altre ci sono volumi e volumi di prove/opinioni/... di questa non sapevo una beneamata...

ok bocciata
        era solo curiosi?

Comment

X
        Working...
        X