Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi, il codone dell'R1 2007/08 monta sulla 04?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Secondo voi, il codone dell'R1 2007/08 monta sulla 04?

    Come da oggetto, secondo voi, senza troppe modifiche il codone dell'R1 2007/08 monta sulla R1 04/06...?

  • Font Size
    #2
    quello racing monta sicuro!...senza sbattimenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      I telai dovrebbero essere molto simili se non identici, inoltre ci sono diversi utenti che hanno g? fatto il cambio codone.
      Prova a chiedere a 5valvole, se non sbaglio lui ha il codone della 2007 sulla 2005

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ? racing sicuro,bisogna modificare vicino alla sella mah ? fattibile e esce un bel lavoro..

        Comment


        • Font Size
          #5
          monta monta.....io ho il flamingo biposto in vtr ed utilizzo la sella della mia 04...

          Comment


          • Font Size
            #6
            E secondo voi, il codone della 2009/10 monta sulla 2004??? Magari modificando qualcosina....!
            Last edited by Paiolino; 28-10-11, 22:47.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sicuramente devi modificare un po di +.. ho il codone in casa racing della 2010 mah mi manca la R 1 04 x verificare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao Ragazzi...
                Qualcuno mi sa se sull' e R1 2004 si puo montare in codone 2011 avete qualche foto??..Ciao a tutti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Paiolino ma che fai.... il codone 2004 ? il pi? bello... sicuro pi? della 2009...

                  a me ne ? rimasto uno in carbonio che volevo verniciare ma prima o poi lo metter? in vendita...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X