Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO SOSPENSIONI R1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO SOSPENSIONI R1 04

Ciao a tutti sono bisognevole di un consiglio
    dunque ho intenzione di sistemare le sosp e sono quasi ormai certo di andare da K-SERVICE ma non so se rifare la fork con molle pompanti lamelle e olio piu revisione del mono per un costo di circa 600/700 euri
    oppure acquistare un wp usato che ho trovato a 400 euro piu la modifica dello stesso e cambiare tutto l'interno fork con uno loro che costa 900 euro il tutto per una spesa che si aggira sui 1600 circa
    Cosa mi consigliate??

• Font Size
    dipende da cosa ci devi fare...tanta pista,allora cambi mono e revisione...
    se fai solo strada,allora io lascerei le sospensioni di serie,e ogni 15000km +o- le fai revisionare!!

Comment

• Font Size
      Io ho una 2000 quindi come ciclistica siamo alla preistoria..... secondo me ti conviene cambiare il mono con uno aftermarket che puoi sempre riutilizzare / rivendere; per le forche ? un p? pi? un discorso di utilizzo, nel senso che lucidatura, olio e revisione (al max cambi molle) ? gi? molto meglio ma se fai pista allora ti conviene cambiare anche pompanti e modificare il finecorsa (fa tutto kservice)

Comment

• Font Size
        Ciao
        scrivo a nome di ormeniracing, mettiamo a posto la moto di Luca Scassa.
        Dipende dall'uso che fai della moto, ma in generale mi sembra che ti abbiano chiesto delle belle cifre...
        Se non vai al limite il materiale di serie non ? male, altrimenti
        noi usiamo materiale fg e, se vuoi, ti posso far avere un preventivo.
        Molto, poi, dipende dalla messa a punto e, per quello, magari, ci troviamo una volta in pista per dare un occhio...
        Comunque fai un salto su www.ormeniracing.com
        Ciao

Comment

• Font Size
          avete ragione ho scordato la cosa piu importante cio? che uso ne faccio
          Dunque io uso la moto prevalentemente in strada anche si in modo fin troppo sportivo e mi reco in pista in media 5/6 volte l'anno
          Per quanto riguarda il preventivo x totisan se me lo mandi a
          gabriele.negri@schiavimacchine.it
          mi faresti una grossa cortesia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ruffryders
            dipende da cosa ci devi fare...tanta pista,allora cambi mono e revisione...
            se fai solo strada,allora io lascerei le sospensioni di serie,e ogni 15000km +o- le fai revisionare!!
            quotissimo

Comment

• Font Size
              preventivo inviato

Comment

• Font Size
                Originally posted by skaluca
                preventivo inviato
                Ciao totisan,sono molto + vicino e potrei venire di persona,ma lavoro anche il sabato(conc.vw)..me lo manderesti anche a me? con mono come Luka e forcella rifatta tipoSST? naturalmente R1 2004!!
                :P info@elsautocentrocar.it :P

Grazie LUCA ,ricevuto!!

P.S. intendi montate?Se si' ,li' da ormeni? e poi sul sito il kit r1 2004 non c'e' e quello per il 2003 ? senza molle..com'e'?

Comment

X
                Working...
                X