Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 .. senza strumentazione non accende il motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 .. senza strumentazione non accende il motore

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.. st? lavorando su un r6.. ma diciamo che avr? 4 ruote.. si parla di una specie di formulino da usare in short-track...cmq.. in poche parole ho tra le mani.. motore completo, cablaggio completo originale con annessa pcIII, chiavi ecc.. se collego la strumentazione originale v? in moto.. altrimenti no.. io non sapendo ci? ero comprato una strumentazione gpt d2 .. per? visto questo problema non s? che fare.. vi risulta che con una strumentazione aftermarket si debba fare qualche ponte?..
    illuminatemi vi prego

grazie in anticipo

• Font Size
    Che sappia io si dovrebbe accendere anche senza cruscotto.

Comment

• Font Size
      modello 2007.. senza strumentazione la pompa carica ma non vi? un consenso.. ? come se mancasse un segnale (per deduzione ho pensato che si debba fare un ponte).. c'? qualcuno di voi che ha avuto modo di fare la stessa cosa o s? per certo cosa bisogna fare?

grazie

Comment

• Font Size
        la 2009 per certo al 200 per 100 va in moto anche senza cruscotto....!

Comment

• Font Size
          la mia ex 2006 con peppoyec si accendeva anche senza strumentazione collegata, l'ho fatto piu' di una volta!

Comment

• Font Size
            confermo che parte le moto senza strumentazione ,forse la tua strumentazione da qualche impulso all'ecu ,qualche errore che nn fa la funzionare dovresti provare ,sul cablaggio della strumentazione a eliminare qualche pin ,uno alla volta e vedi che succede.ciao

Comment

• Font Size
              prover? a rompere le balle a Peppo.. l'idea di andare a fare prove non mi ispira molto..ci v? ben poco a bruciare la ecu per un corto...

Comment

• Font Size
                che tristezza.. ho avuto la conferma che senza la strumentazione non si accende ...
                ragazzi..
                spiegatemi un p? come sia possibile che la vostra moto si accenda anche senza.. avete una cdi yec o rimappata?.. senn? non riesco proprio a spiegarmela

Comment

• Font Size
                  La mia si accendeva sia con la centralina originale sia con la PeppoYEC....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paiolino View Post
                    La mia si accendeva sia con la centralina originale sia con la PeppoYEC....
                    anche le mie sia 2006 sia 2007 sia la 2008!!!

Comment

• Font Size
                      ho parlato in GPT e loro mi hanno confermato che senza la strumentazione originale la moto non pu? andare in moto.. nn s? che dire..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ludo87 View Post
                        ho parlato in GPT e loro mi hanno confermato che senza la strumentazione originale la moto non pu? andare in moto.. nn s? che dire..
                        Direi che o qua dentro siamo tutti visionari o in gpt hanno qualche problema!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ludo87 View Post
                          ti hanno detto una cagata!

Comment

• Font Size
                            la moto dv partire!!! ho avuto la 04 05 06 08 11!!!!!!!!!e sn partire tutte senza strumentazioneeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                              Confermo.. parte senza strumentazione,sia con centralina originale che con ovviamente la yec o mappata come yec.

Comment

X
                              Working...
                              X