Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? cerchi posteriore R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    compatibilit? cerchi posteriore R1

    salve

    volevo sapere se qualcuno mi sapeva indicare le differenze, se ce ne sono, tra i cerchi posteriori dei vari modelli di R1 dal 1998 fino ad oggi.

    In poche parole, per completare un mio progetto, mi hanno regalato un bel cerchio seminuovo da 6 pollici con disco, ma privo di mozzo parastrappi-corona. Sul cerchio non vi sono codici per identificarlo e quindi dovendo comprare 'sto benedetto mozzo, mi/vi chiedo se sono tutti uguali oppure se vi sono differenze, e in caso affermativo come posso fare per riconoscere l'anno.

    Vi ringrazio anticipatamente.

  • Font Size
    #2
    CIAO, posso dirti che il cerchio della r1 2004 va bene fino alla 2011, per i modelli pre 2004 non saprei

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by puzzaninni View Post
      CIAO, posso dirti che il cerchio della r1 2004 va bene fino alla 2011, per i modelli pre 2004 non saprei
      ciao a te
      questo ? un consiglio prezioso, ti ringrazio: il cerchio che ho ? decisamente nuovo e dubito sia <04, ho gi? le idee pi? chiare... mi stupisco che Yamaha non piazzi qualche sigla o codice sul pezzo.
      un saluto
      Andre

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti do un altra dritta : dalla 04 alla 11 il cerchio ha 5 razze fino alla 2003 ne ha 3

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by puzzaninni View Post
          ti do un altra dritta : dalla 04 alla 11 il cerchio ha 5 razze fino alla 2003 ne ha 3
          il mio anche se ? praticamente nuovo di pacca ne ha tre, ? un 1998-2003 e tu sei un grande :-D

          volo a comprare il pezzo.

          Comment

          X
          Working...
          X