Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutti mi hanno raccomandato di prendere un motore usato che costava meno che sistemare il vecchio.
Inoltre c'e' il problema di dove far sistemare il motore vecchio. I meccanici qui nei dintorni mi ispirano zero fiducia..
Un mio amico aveva chiesto per cambiare il paraolio della forcella. In concessionario ufficiale yamaha gli hanno detto che ci voleva un mese per far venire da Ryad l'attrezzo per comprimere la molla (ne hanno solo uno in tutta la nazione).
E considera che Ryad sta a 400km da qui, ci vogliono 5 ore in macchina a prenderla comoda..
Le fasce isolanti x lo scarico sembra che qualcosa facciano..
La temperatura esterna era 32-37 gradi, ma il motore non e' mai salito sopra gli 85 gradi.
Verso la fine della stagione scorsa la temperatura saliva tranquillamente fino a 105-110 (anche se la temperatura esterna era sui 40-42)
complimenti!! dai che ci vediamo con Luka79 a Lusail prima o poi... come sono organizzati i turni liberi? quante moto?
Si puo' fare, anche se per me Doha non e' proprio dietro l'angolo.
Penso che faro' ancora massimo un paio di giornate.
Per le prove libere sono 3 ore la mattina orario continuato.
Prezzo 70 neuri (box aperti, gratis)
L'altro giorno c'erano esattamente 36 moto iscritte x una pista di 5400 metri.
Praticamente la pista e' deserta, dimenticati pure i bagni di sangue stile Franciacorta.
Quando esci per una sessione incontri 4-5 moto in tutto, non di piu'.
Informati per il noleggio moto, e' un po' di tempo che non ne sento parlare. Non so se lo facciano ancora..
Comment