Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzattore di sterzoxr6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cobra
    Pero' c'e' da fare un discorso di base secondo me importante:
    il 90% del settore corse utilizza prodotti Ohlins e WP (e questo e' innegabile);
    questo significa che il 90% dei piloti ha da fornire alle case madri dei dati
    riguardo i prodotti utilizzati, per migliorare lo sviluppo dei prodotti stessi
    (anche per il settore commerciale).
    Quindi se devo spendere qualche euro in piu', ma ho la garanzia
    di avere un prodotto testato e qualitativamente ottimo, beh..io quell'euro in piu'
    lo spendo.
    Allora prendi un buon ammortizzatore di sterzo: un Ohlins .....e non l'altra cioffega citata!!!

Comment

• Font Size
      fate voi... con holins vai sul sicuro, come io ti raccomando FG... senn? non ci correrei... poi fai tu, ? il bello del mercato libero...

Comment

• Font Size
        Originally posted by skaluca
        fate voi... con holins vai sul sicuro, come io ti raccomando FG... senn? non ci correrei... poi fai tu, ? il bello del mercato libero...

certo hai ragione, ma a te lo paga lo sponsor, anche se costa 1000?....non importa pi? di tanto, poi tu corri e hai del manico, c'? gente che va in pista amatorialmente ed ? li un po per cercare di fare il tempo e soprattutto per divertirsi......io gli metto quel bocchino del 250 sp(penso sia un bitubo,ma non so; trovato a 20?)e anche se non va come deve andare la sua funzione la fa lo stesso e i soldi dell ammortizz nuovo me li sputtano in turni in pista.ciaoooooooooo.......GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
        Working...
        X