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R6 2006 a banco grafico

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    #1

    R6 2006 a banco grafico

    motore originale con scarico completo e filtro..stop ...il grafico in blue era del mio motore

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    #2
    Ma senza centralina, come ? possibile che il rapporto stechiometrico si sia alzato, invece di abbassarsi e di brutto... Hai anche una centralina aggiuntiva?

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      #3
      Originally posted by vido18 View Post
      motore originale con scarico completo e filtro..stop ...il grafico in blue era del mio motore
      come puoi ! fagli fare la PEPPODANCE!!!!!! SENTIRAI COME BALLA IL MOTORE!

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        #4
        porta pazienza!!! ahahahaah intanto la provo cosi senza centraline per vedere se ? tutto ok,poi la pepizzo con in aggiunta la rapid

        dark mica ho capito che vuoi dire,scusami ma sono ignorante
        il grafico sotto era del motore che non andava e che ho usato cosi quest'anno quello sopra ? del motore che ho messo su adesso
        cmq i due grafici sono di motori senza centraline aggiuntive,stessa configurazione scarico completo e filtro

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          #5
          Originally posted by vido18 View Post
          porta pazienza!!! ahahahaah intanto la provo cosi senza centraline per vedere se ? tutto ok,poi la pepizzo con in aggiunta la rapid

          dark mica ho capito che vuoi dire,scusami ma sono ignorante
          il grafico sotto era del motore che non andava e che ho usato cosi quest'anno quello sopra ? del motore che ho messo su adesso
          cmq i due grafici sono di motori senza centraline aggiuntive,stessa configurazione scarico completo e filtro
          MY R6 2006 LEOVINE TROFEO+bmc senza strozzatura+pawer+peppodece!!!+CDM personal cueva 1 per dbkiller,+personal curva 2 senza!=cv 112dbkiller/115 no dbkiller!!!!!!!!!!!!!!!!totale km attuali tutti di pista 15.000
          motore original!!!!!! direi non male,pensa se piccolo ritocco al motore!!!

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            #6
            vedrai che arriver? circa li anche con la mia .....poi sistemo l'altro motore che e preparato e sono poi curioso di vedere le differenze ....per? mi ci vorr? un po e sara tutto in ordine per la prossima primavera
            anche io ho il leo completo e filtro senza strozzatura

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              #7
              Originally posted by vido18 View Post
              vedrai che arriver? circa li anche con la mia .....poi sistemo l'altro motore che e preparato e sono poi curioso di vedere le differenze ....per? mi ci vorr? un po e sara tutto in ordine per la prossima primavera
              anche io ho il leo completo e filtro senza strozzatura
              quindi hai 2 motori?
              se si perche'non montare quello preparato?
              se ti va in pm dimmi il motore che preparazione ha? e quanto in ? ci occorre per trasformarlo?
              perche io non 'e' che faccio tante uscite e sopratutto non posso ogni 2 anni cambiare moto ecco spiegato l'r6 2006 e non l'r6 2011!!!!!!quindi diciamo che vado fin che va' poi si vedra' pero'magari un motore + fresco e preparato non mi dispiacerebbe!
              fammi sapere se ti va ciao

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                #8
                Originally posted by vido18 View Post
                porta pazienza!!! ahahahaah intanto la provo cosi senza centraline per vedere se ? tutto ok,poi la pepizzo con in aggiunta la rapid

                dark mica ho capito che vuoi dire,scusami ma sono ignorante
                il grafico sotto era del motore che non andava e che ho usato cosi quest'anno quello sopra ? del motore che ho messo su adesso
                cmq i due grafici sono di motori senza centraline aggiuntive,stessa configurazione scarico completo e filtro
                Volevo solo sapere se ti fidavi a girare cos? magro di carburazione...

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                  #9
                  Insomma il motore che hai comprato era valido...no?

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                    #10
                    Originally posted by gneffe_gneffe View Post
                    Insomma il motore che hai comprato era valido...no?
                    l'avevi mai bancato?

                    boh...loro mi hanno detto che non ci sono problemi

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                      #11
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                        #12
                        chi ha parlato di centralina????poi dove hai letto 115???
                        p.s io al posteriore in pista sto a 1.4 a caldo con dunlop e 1.8 con le altre sempre a caldo

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                          #13
                          Originally posted by vido18 View Post
                          chi ha parlato di centralina????poi dove hai letto 115???
                          p.s io al posteriore in pista sto a 1.4 a caldo con dunlop e 1.8 con le altre sempre a caldo
                          Matteo2000 ha detto che la sua 2006 kittata arriva a 115 senza dbkiller...quindi mi sono riferito a quello, dalla tua videata la tua sta a 103 cv....ribadisco...sono pochi!

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                            #14
                            Originally posted by Enzo"R1" View Post
                            Matteo2000 ha detto che la sua 2006 kittata arriva a 115 senza dbkiller...quindi mi sono riferito a quello, dalla tua videata la tua sta a 103 cv....ribadisco...sono pochi!
                            mah sar? come dici che sono pochi...ma le R6 girano li

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                              #15
                              Enzo devi guardare il prima e il dopo, se magari ? un banco severo toglie sia prima che dopo, se i valori erano 100-102 originale e 110 con scarico e filtro avresti detto che andava bene, comunque se non hai la centralina devo dire che ha corretto bene il rapporto stechiometrico da sola e non di poco.....per? ? strano che sia pi? grassa di prima quello si.

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