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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma senza centralina, come ? possibile che il rapporto stechiometrico si sia alzato, invece di abbassarsi e di brutto... Hai anche una centralina aggiuntiva?
porta pazienza!!! ahahahaah intanto la provo cosi senza centraline per vedere se ? tutto ok,poi la pepizzo con in aggiunta la rapid
dark mica ho capito che vuoi dire,scusami ma sono ignorante
il grafico sotto era del motore che non andava e che ho usato cosi quest'anno quello sopra ? del motore che ho messo su adesso
cmq i due grafici sono di motori senza centraline aggiuntive,stessa configurazione scarico completo e filtro
porta pazienza!!! ahahahaah intanto la provo cosi senza centraline per vedere se ? tutto ok,poi la pepizzo con in aggiunta la rapid
dark mica ho capito che vuoi dire,scusami ma sono ignorante
il grafico sotto era del motore che non andava e che ho usato cosi quest'anno quello sopra ? del motore che ho messo su adesso
cmq i due grafici sono di motori senza centraline aggiuntive,stessa configurazione scarico completo e filtro
MY R6 2006 LEOVINE TROFEO+bmc senza strozzatura+pawer+peppodece!!!+CDM personal cueva 1 per dbkiller,+personal curva 2 senza!=cv 112dbkiller/115 no dbkiller!!!!!!!!!!!!!!!!totale km attuali tutti di pista 15.000
motore original!!!!!! direi non male,pensa se piccolo ritocco al motore!!!
vedrai che arriver? circa li anche con la mia .....poi sistemo l'altro motore che e preparato e sono poi curioso di vedere le differenze ....per? mi ci vorr? un po e sara tutto in ordine per la prossima primavera
anche io ho il leo completo e filtro senza strozzatura
vedrai che arriver? circa li anche con la mia .....poi sistemo l'altro motore che e preparato e sono poi curioso di vedere le differenze ....per? mi ci vorr? un po e sara tutto in ordine per la prossima primavera
anche io ho il leo completo e filtro senza strozzatura
quindi hai 2 motori?
se si perche'non montare quello preparato?
se ti va in pm dimmi il motore che preparazione ha? e quanto in ? ci occorre per trasformarlo?
perche io non 'e' che faccio tante uscite e sopratutto non posso ogni 2 anni cambiare moto ecco spiegato l'r6 2006 e non l'r6 2011!!!!!!quindi diciamo che vado fin che va' poi si vedra' pero'magari un motore + fresco e preparato non mi dispiacerebbe!
fammi sapere se ti va ciao
porta pazienza!!! ahahahaah intanto la provo cosi senza centraline per vedere se ? tutto ok,poi la pepizzo con in aggiunta la rapid
dark mica ho capito che vuoi dire,scusami ma sono ignorante
il grafico sotto era del motore che non andava e che ho usato cosi quest'anno quello sopra ? del motore che ho messo su adesso
cmq i due grafici sono di motori senza centraline aggiuntive,stessa configurazione scarico completo e filtro
Volevo solo sapere se ti fidavi a girare cos? magro di carburazione...
A dire la verit? mi aspettavo qualcosa di meglio...115cv con scarico aperto,filtro e centralina non ? che siano tantissimi! Io ho un "cesso" di R1 del 2001 con le solite modifiche (scarico,filtro,dyno stage 3,convogliatori maggiorati) e da una misura al banco fatta in pista 2 anni fa mi segnava 138 cv alla ruota! Non ? che avevate le gomme un p? sgonfie? Ve lo chiedo perch? anche io quando sto in pista il posteriore lo metto a 2.1 mentre quello che mi fece la misurazione al banco prima di provarla la gonfio a 2.5 e mi spieg? che con pressioni pi? basse perdevo cavalli! A me pare strano perch? comunque una 2006 euro3 la danno per circa 130 cv originale all'albero...come dite voi alla ruota sono meno di 100 (se originale catalizzata) e quindi perde quasi 30 cv....sono proprio tantissimi!!! Dovrebbe perderne massimo 15-20 quindi dovrebbe essere sui 115 cv circa...ma originale senza modifiche!
chi ha parlato di centralina????poi dove hai letto 115???
p.s io al posteriore in pista sto a 1.4 a caldo con dunlop e 1.8 con le altre sempre a caldo
Matteo2000 ha detto che la sua 2006 kittata arriva a 115 senza dbkiller...quindi mi sono riferito a quello, dalla tua videata la tua sta a 103 cv....ribadisco...sono pochi!
Matteo2000 ha detto che la sua 2006 kittata arriva a 115 senza dbkiller...quindi mi sono riferito a quello, dalla tua videata la tua sta a 103 cv....ribadisco...sono pochi!
mah sar? come dici che sono pochi...ma le R6 girano li
Enzo devi guardare il prima e il dopo, se magari ? un banco severo toglie sia prima che dopo, se i valori erano 100-102 originale e 110 con scarico e filtro avresti detto che andava bene, comunque se non hai la centralina devo dire che ha corretto bene il rapporto stechiometrico da sola e non di poco.....per? ? strano che sia pi? grassa di prima quello si.
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