Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mia R1 '09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Aspettate che prima o poi un mondiale lo vincano.....poi compreremo MERCEDES!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ricky999 View Post
      Stai a vedere che adesso va pi? piano anche della R6!! A saperlo spendevo meno!!:-)
      non hai capito, intendevo che ? chiaro che una moto con 20 cv in pi? va pi? forte di una con 20 cv meno come ? chiaro che una R1 passi una R6...........

      io non la posso vedere la R1 nuova perch? con quella la Yamaha che io ho seguito fedele per anni mi ha tradito
      la R1 ? sempre stata sinonimo di moto agile stretta corta infatti la R series nasce per fare scuola in questo
      inoltre ? sempre stata la urlatrice 4 cilindri screamer
      con questa R1 larga come una smart e dal rumore simil pompone era ovvio che qualcuno come me s'incazzasse

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by abezze View Post
        ...si forse l'odio nasce anche un p? da quello... anche per le auto... perch? se parli con i possessori bmw quei 3 km/h diventano 30...

        Sembrano macchine perfette a sentire alcuni bmwisti e a leggere riviste e dati dichiarati... con due litri fanno 40 km e a 200 km/h... escluso quando trovi uno onesto che ti elenca quanto ci ha buttato in manutenzione straordinaria e difetti... e quanto bevono...

        all'origine non compro bmw perch? sembrano troppo perfette e non mi piacciono.. un difetto qua e l? fa piacere maggiormente le cose.... le fa apparire pi? calde e naturali, meno fredde e artificiali...

        per il resto niente da dire, sono tecnologicamente superiori....
        beh dai.......tra una S RR e una R1 09 ce ne sono parecchi di pi? di 3 kmh.......

        come anche tra un alfa GTA e una bmw M3

        Comment


        • Font Size
          #19
          io dico anche 15....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by livelegend View Post
            beh dai.......tra una S RR e una R1 09 ce ne sono parecchi di pi? di 3 kmh.......

            come anche tra un alfa GTA e una bmw M3
            ... ma neppure 30.... in pista non c'? solo il dritto... ? pi? facile venire passati da una bmw che va 5 km/h di pi? che da uno che va 30 km/h di pi? e pensare che il manico non c'entri....

            ...ma neppure costano uguale n? hanno la stessa cilindrata n? numero di cilindri... la GTA non la fanno da m?... l'M3 ? un missile... nulla da dire... dell'M6 mi ero innamorato quando l'avevo provata in pista...
            ma chi ha il 330 d o il 123 d e pensa di andare pi? di una Brera 3.2 e fare i 15 km/l perch? legge i dati dichiarati... beh... solo un bmwista...
            Last edited by abezze; 11-10-11, 09:02.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by abezze View Post
              ... ma neppure 30.... in pista non c'? solo il dritto... ? pi? facile venire passati da una bmw che va 5 km/h di pi? che da uno che va 30 km/h di pi? e pensare che il manico non c'entri....

              ...ma neppure costano uguale n? hanno la stessa cilindrata n? numero di cilindri... la GTA non la fanno da m?... l'M3 ? un missile... nulla da dire... dell'M6 mi ero innamorato quando l'avevo provata in pista...
              ma chi ha il 330 d o il 123 d e pensa di andare pi? di una Brera 3.2 e fare i 15 km/l perch? legge i dati dichiarati... beh... solo un bmwista...
              io i diesel li schifo anche BMW............

              il motore della 330i ? un ottimo motore

              la GTA non ? 3.2 6 cilindri ? ovviamente la paragono alla M3 3.2 6 cilindri.......se vuoi anche alla E36 quella che da dal 1996 al 2000
              la M3 E36 3.2 6 cilindri ha 321 cv e l'alfa GTA 250 cv..........qui ci stiamo come paragone considerando che l'alfa gta ? pi? nuova della M3 E36
              e ci ballano ben 71 cv e prestazioni nettamente differenti

              per tornare alla R1 09 mi riferivo sempre al presunto odio dei primi 2 interventi
              non vorrei che fosse dato dal fatto che effettivamente questa moto passa un p? tutti con parecchia violenza..........
              su strada come in pista a parit? di manico ovviamente sia a livello amatoriale che a livello un p? pi? alto

              qualche mese fa al mugello ho girato con un amico con la R1 09 con scarico akrapovic elettronica e varie, lui fa il meccanico presso un noto preparatore di roma e le moto le tiene molto bene e acchittate a dovere (anche ciclistica ohilins)
              come manico ? superiore a me, non di tanto, ma lo ?
              lui con la gsxr 750 al mugello ? arrivato a 2,04 e a vallelunga a 45 !!!
              io non penso di poter fare altrettanto

              tornando alla mugellata girando intorno al 7 entrambi l'ho passato spesso di motore, e sul rettilineo una volta mi sono anche permesso di prenderlo per il culo alzandomi dal cupolino e guardarlo come per dire...............hai la moto rotta ?

              quindi fermo restando che la R1 09 ha tutti i mezzi per far girare un amatore fortissimo, non si pu? negare il vantaggio della crucca
              e della M3 3.2 6 cil........sulla gta

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by livelegend View Post
                io i diesel li schifo anche BMW............

                il motore della 330i ? un ottimo motore

                la GTA non ? 3.2 6 cilindri ? ovviamente la paragono alla M3 3.2 6 cilindri.......se vuoi anche alla E36 quella che da dal 1996 al 2000
                la M3 E36 3.2 6 cilindri ha 321 cv e l'alfa GTA 250 cv..........qui ci stiamo come paragone considerando che l'alfa gta ? pi? nuova della M3 E36
                e ci ballano ben 71 cv e prestazioni nettamente differenti

                per tornare alla R1 09 mi riferivo sempre al presunto odio dei primi 2 interventi
                non vorrei che fosse dato dal fatto che effettivamente questa moto passa un p? tutti con parecchia violenza..........
                su strada come in pista a parit? di manico ovviamente sia a livello amatoriale che a livello un p? pi? alto

                qualche mese fa al mugello ho girato con un amico con la R1 09 con scarico akrapovic elettronica e varie, lui fa il meccanico presso un noto preparatore di roma e le moto le tiene molto bene e acchittate a dovere (anche ciclistica ohilins)
                come manico ? superiore a me, non di tanto, ma lo ?
                lui con la gsxr 750 al mugello ? arrivato a 2,04 e a vallelunga a 45 !!!
                io non penso di poter fare altrettanto

                tornando alla mugellata girando intorno al 7 entrambi l'ho passato spesso di motore, e sul rettilineo una volta mi sono anche permesso di prenderlo per il culo alzandomi dal cupolino e guardarlo come per dire...............hai la moto rotta ?

                quindi fermo restando che la R1 09 ha tutti i mezzi per far girare un amatore fortissimo, non si pu? negare il vantaggio della crucca
                e della M3 3.2 6 cil........sulla gta

                Non fa una piega... sono d'accordo su tutto... peccato che bmw abbia dismesso il v6... il 6L non mi piace...

                ma a quanto si trova una bmw s1000rr e a quanto una R1 09 ?
                Last edited by abezze; 11-10-11, 12:17.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by abezze View Post
                  Non fa una piega... sono d'accordo su tutto... peccato che bmw abbia dismesso il v6... il 6L non mi piace...

                  ma a quanto si trova una bmw s1000rr e a quanto una R1 09 ?
                  non sono molto informato sui prezzi della R1 nuova, per? mi sembra che costi quasi 16 mila

                  parliamo di giugno 2010
                  io la S RR l'ho pagata 17 (quindi siamo cmq li......)
                  con pacchetto abs tc cambio el. + colorazione alpin white solo questa 500 euro
                  prezzo listino 18.5 scontata 17
                  altrimenti senza pacchetto (quindi come la R1 2010 che non ha ne TC ne abs ne cambio el.) sarebbe costata pi? o meno come la R1

                  e la cosa incredibile ? che 13 mila questi 17 glieli ho dati................dandogli la MV 312 1000 (non 1078) che avevo pagato 12 !!!
                  quindi mi hanno valutato una moto invendibile (? ancora negli annunci dell'usato BMW....) 13 mila euro..............e mi hanno fatto anche lo sconto sul nuovo !!!!

                  calcola che io non volevo prendere una S RR...........ero passato per caso fuori alla BMW, ma dopo questa offerta non ho potuto rinunciare

                  ecco penso che un trattamento del genere non lo troverai mai in nessuna conce Yamaha...e ne conosco diverse...........

                  quindi direi che anche la facilit? di acquisto ? tutta a favore BMW e il prezzo in assoluto nel 2010 simile...............oggi non so

                  aggiungo che il successo di vendita della S RR vine sopratutto da questo
                  Last edited by livelegend; 11-10-11, 13:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Quello ? vero..quando sono andato a provarla mi ero fatto fare un preventivo e mi valutavano bene l'R1..per? boh..preferisco la mia r1 sar? per abitudine ma non mi sono trovato almeno su strada con sta bmw..c'est la vie

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ottimo!!! non te ne pentirai!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X