Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mia R1 '09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mia R1 '09

Dopo oltre 2 anni di purgatorio si torna in moto, probabilmente con l'ultima che avrei preso ma appena vista me ne sono innamorato.
    Look total carbon,cerchi in magnesio,scarico completo.
    Quest'inverno si interviene su ciclistica e altre cosine.
    Per ora fatto un migliaio di km sui passi qui intorno a me, tiro e guidabilit? eccezionali e un rumore pazzesco!!
    L'anno prossimo vedremo se in pista mi staccherete i pochi adesivi

• Font Size
    finalmente uno come m? che odia i BMW!..a parte gli scherzi vedrai che ti diverti..sistemala di ciclistica un bel mono e 1 cm di olio in pi? nelle forcelle lasciando l'idraulica di serie e se vuoi un consiglio..metti il cambio elettronico e un kit trasmissione 520 con pignone 16 e corona 46..GODIIIIIIIIIIIIIII!

Comment

• Font Size
      Ah dimenticavo, il kit passo 520 c'? gi? con due denti in pi? di corona

Comment

• Font Size
        ma odiate i BMW perch? vi passano con 30 kmh di scarto.......???

Comment

• Font Size
          Ad ogni post aumentano di 5 i km/h di scarto!!
          Odio in senso lato, a me non piacciono le "cose" che hanno tutti e parlando di moto, i GS,gli S1000RR ecc...

Comment

• Font Size
            ricky...ma siamo telepatici!..non ? odio ? che come dice ricky,andranno anche bene,ma c'e ne sono veramente un fottio in giro..non si s? se li comprano per efficacia del mezzo o per moda..tipo il 1098 appena uscito..ne trovi in giro a fiumi ma chi effettivamente s? portarli in giro come van fatti camminare??...poi 30 di scarto..in pista..in strada sui passi non ne ho trovato che mi passasse..non per fare il figo che sono uno smanettone ecccc..ma l'r1 ? pi? "sfruttabile" su strada..ma per questo c'? gi? un post aperto..poi oh a ognuno la moto che gli piace!..bell'acquisto ricky..cmq controlla i denti di pignone/corona se monti gi? il 520 e metti quella rapportatura che ti ho detto la catena sar? pi? corta con meno dipersione di potenza..il pignone ti consiglio di non andare sotto il sedici..senti che fischi che f? il primario dopo!buone girate!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ricky999 View Post
              Ad ogni post aumentano di 5 i km/h di scarto!!
              Odio in senso lato, a me non piacciono le "cose" che hanno tutti e parlando di moto, i GS,gli S1000RR ecc...
              insomma hanno tutti...........
              io ci giro da un po' e non ? che ne veda molte

se ne vedono parecchie in pista, ma in strada non molte
              in compenso dalle mie parti bazzicano parecchie R1 ducatizzate

di fatto non ? che la nuova R1 sia rara come una d16..........

non so quanti km ci siano di scarto, ma di cv alla ruota ce ne sono 30..............tradotti in velocit? penso che siano parecchi

Comment

• Font Size
                Originally posted by fioret View Post
                ricky...ma siamo telepatici!..non ? odio ? che come dice ricky,andranno anche bene,ma c'e ne sono veramente un fottio in giro..non si s? se li comprano per efficacia del mezzo o per moda..tipo il 1098 appena uscito..ne trovi in giro a fiumi ma chi effettivamente s? portarli in giro come van fatti camminare??...poi 30 di scarto..in pista..in strada sui passi non ne ho trovato che mi passasse..non per fare il figo che sono uno smanettone ecccc..ma l'r1 ? pi? "sfruttabile" su strada..ma per questo c'? gi? un post aperto..poi oh a ognuno la moto che gli piace!..bell'acquisto ricky..cmq controlla i denti di pignone/corona se monti gi? il 520 e metti quella rapportatura che ti ho detto la catena sar? pi? corta con meno dipersione di potenza..il pignone ti consiglio di non andare sotto il sedici..senti che fischi che f? il primario dopo!buone girate!

se quelli che incontri non sanno sfruttare una S RR.....ricorda loro che la moto che hanno sotto al culo ha 4 mappe

in alcune di esse la moto NON impenna NON derapa............praticamente puoi uscire da un tornante e spalancare la prima..............che lei fa tutto da sola

sinceramente dubito che ci sia una moto pi? sfruttabile su strada, dal momento che ? la prima moto al mondo controllata come una berlina tedesca

Comment

• Font Size
                  Complimenti per l'acquisto, non te ne pentirai!!
                  A tutti gli altri , ricordon che il forum bmw e' da un altra parte .
                  E poi sarebbe da tuttu da vedere.................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by my r1 akrapovic View Post
                    Complimenti per l'acquisto, non te ne pentirai!!
                    A tutti gli altri , ricordon che il forum bmw e' da un altra parte .
                    E poi sarebbe da tuttu da vedere.................
                    ho 4 Yamaha nel box............
                    5 fino a poco tempo fa

una di queste ? pi? vecchia di te

volevo solo capire da dove nasce l'odio per la BMW

tutto da vedere..........come vedere se una R1 passa una R6.........

Comment

• Font Size
                      Stai a vedere che adesso va pi? piano anche della R6!! A saperlo spendevo meno!!:-)

Comment

• Font Size
                        e va b? dai ragas..cerchiamo di divertirci poi chissenefrega della moto che uno ha..o no?!..cmq voglio dire a tuttiAI DE GAS!..ahahahah!

Comment

• Font Size
                          ottima scelta!

Comment

• Font Size
                            qualcuno di voi sa che accessorio ci vuole per attivare il lap timer? e chi lo vende?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ma odiate i BMW perch? vi passano con 3 kmh di scarto.......???
                              ...si forse l'odio nasce anche un p? da quello... anche per le auto... perch? se parli con i possessori bmw quei 3 km/h diventano 30...

Sembrano macchine perfette a sentire alcuni bmwisti e a leggere riviste e dati dichiarati... con due litri fanno 40 km e a 200 km/h... escluso quando trovi uno onesto che ti elenca quanto ci ha buttato in manutenzione straordinaria e difetti... e quanto bevono...

all'origine non compro bmw perch? sembrano troppo perfette e non mi piacciono.. un difetto qua e l? fa piacere maggiormente le cose.... le fa apparire pi? calde e naturali, meno fredde e artificiali...

per il resto niente da dire, sono tecnologicamente superiori....
                              Last edited by abezze; 10-10-11, 10:15.

Comment

X
                              Working...
                              X