Ciao a tutti ho appena montato la centralina Peppo Yec sulla mia R1 08, vorrei sapere qual'? il parametro da modificare x regolare il minimo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come regolare il minimo su R1 08 con YEC
Collapse
X
-
Per regolare il minimo con la yec devi andare nella casella " const ", posta accanto a quella " map ".
La voce da selezionare per la regolazione del minimo ? " Comp IDL ".
A volte non ? molto preciso, quindi puoi provare anche ad ingrassare la prima casella della mappa.
Altro piccolo " trucchetto " per renderlo leggermente pi? stabile, ? di aumentare di poco il valore del freno motore ( sempre la prima casella ).
Fai una variazione per volta e regolati di conseguenza.
-
-
-
Ciao a tutti, riesumo questo post in quanto da quando ho messo su la yec la moto ha un minimo molto irregolare e a volte si spegne. Il valore comp idl sta a 0,20. Per rendere il minimo regolare lo devo portare a 0,50-0,60 per? saliamo a 1500 giri e pi?. Il problema pi? grosso poi volendo sincronizzare i corpi farfallati non riesco a tenere il minimo regolare sui 1200 giri. Chi mi aiuta??
Comment
-
Ho provato ha fare le regolazioni che erano elencate nel post sopra per? per avete un minimo regolare attorno ai 1200 giri devo impostare comp idl a 0.00 e il freno motore nelle prime caselle a 5 , per? succede che quando dai gas la moto fa prima un vuoto e poi accelera. Che faccio??
Comment
-
Ho provato a ingrassare ma il problema persiste. Oggi ho chiamato peppo e mi ha detto di ripristinare i valori nella prima casella del freno motore a 0 altrimenti il freno motore non funziona bene e di agire sulle viti dell'aria del corpo farfallato per regolare il minimo.... Ma cos? se ne va a benedire la sincronizzazione.... Non ci sto capendo pi? niente!!
Comment
-
Io avevo risolto semplicemente inserendo 7 nella prima colonna e idl a 25 se non ricordo male
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment