Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frizione r1 04/06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    frizione r1 04/06

    Salve a tutti mi serve un aiutino, la frizione dell,r1 04/05 e'compatibile con la 06?
    chiedo questo perche' ho tra le mani un antisaltellamento della 05 ma la mia e' una 06,mi risulta ci siano differenze nella campana.
    qualcuno ha esperienze in merito?
    grazie anticipate

  • Font Size
    #2
    Su STM no. Sono diverse.

    Comment


    • Font Size
      #3
      cambia solo un pezzetto, per il resto la puoi montare. Parlo di stm.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by chef View Post
        cambia solo un pezzetto, per il resto la puoi montare. Parlo di stm.
        Io avevo chiesto direttamente in fiera e mi era stato detto cos?....ma se tu dici cos?, allora sei pi? affidabile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per l'esatezza e' una ferracci....

          Comment


          • Font Size
            #6
            avevo chiesto anche a ferracci e pure loro mi avevano risposto che bisognava modificarla. Per? non so in cosa.

            Black sono sicuro perch? anche la mia frizione ? una 2005 con modifica per il montaggio su 2006.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by chef View Post
              avevo chiesto anche a ferracci e pure loro mi avevano risposto che bisognava modificarla. Per? non so in cosa.

              Black sono sicuro perch? anche la mia frizione ? una 2005 con modifica per il montaggio su 2006.
              si riesce a sapere in cosa bisogna modificarla?io credo campana,probbabilmente con degli spessori....

              Comment


              • Font Size
                #8
                va cambiato un pezzo che si chiama supporto cuscinetto. Purtroppo riesco a collegarmi sul forum solo col cell. Cmq se cerchi in rete le istruzioni di montaggio capisci di cosa parlo.
                Parlo sempre di stm

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by chef View Post
                  avevo chiesto anche a ferracci e pure loro mi avevano risposto che bisognava modificarla. Per? non so in cosa.

                  Black sono sicuro perch? anche la mia frizione ? una 2005 con modifica per il montaggio su 2006.
                  Assolutamente d'accordo, anche perch? mi sembrava che tu avessi l'antisaltello e quindi parli con cognizione di causa, io solo per sentito dire.

                  Quindi mi scuso per l'info errata.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X