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Ma è sempre meglio partecipare no?
Con moto completamente originale... boh..mi fa impressione e mi fa sentire incredibilmente fermo
l' ho sentito da un concessionario yamaha nella mia zona, cmq voglio informarmi meglio.......
Moto 2000?
Voglio dire.. tutto ? possibile... anzi probabilmente ? vero... ma io proprio non mi immagino dove si possano togliere ancora dei secondi .. sono su un altro pianeta loro... io giro in 44 con la r1 originale, ma la moto va abbastanza per i fatti suoi a quel passo....
1:41... Semplicemente mostruoso lascia pure che lui non abbia le stesse nostre gomme... ma... paura!!!
Il post ? stato fatto per evidenziare i tempi con R104 originale,ma quelli fatti dalle riviste o almeno quelli dichiarati,evidenziando gomme e tester...
i tempi sentiti contano poco,soprattutto perch? passan da chiss? quante persone,e visto che i motociclisti son come i pescatori....
ps.che poi sia stato fatto da Rexxx per la sua avversione verso le moto Filippinizzate...
Il post ? stato fatto per evidenziare i tempi con R104 originale,ma quelli fatti dalle riviste o almeno quelli dichiarati,evidenziando gomme e tester...
i tempi sentiti contano poco,soprattutto perch? passan da chiss? quante persone,e visto che i motociclisti son come i pescatori....
ps.che poi sia stato fatto da Rexxx per la sua avversione verso le moto Filippinizzate...
Ua volta ero un convinto assertore delle moto preparate, ma parlo pure di periodi dove magari possedevo un ZXR 750 R '89 da 225kg da far dimagrire, oppure un Suzuki 1100 con raffreddamento misto aria/olio che aveva 150CV con le forcelle e freni da turismo, oppure CBR900RR '96 con l'ammortizzatore posteriore senza freno idraulico e ruotino da 16" anteriore che al Mugello mi prendeva sotto non appena aumentavo il ritmo....
Oggi ad un R1 2004 o ad un Suzuki 1000 '05 o ad un ZX10R, se non si ? iscritti a qualche campionato , oltre le sospensioni e lo scarico (terminali) ma mi spiegate cosa caxxo bisogner? mai fargli ????? Se vi piace farvi fregare i soldi, trovarvi le moto pasticciate e difficilmente rivendibili (ad un occhio esperto con ulteriore perdita di valore dell'usato), oppure vi piace giocare a fare i valentino rossi dei poveri...fate pure, al cuor non si comanda!!
Io non lo trovo molto razionale, ma questa ? solo una mia opinione....
siccome il post....mi sembra comunque interessante......per quel che riguarda i tempi.....io se a Rexxx non dispiace....metterei anche i tempi sulle stesse piste delle R1 precedenti....tipo la 02/03 o anche prima....per farsi un idea del miglioramento "Reale" e dell'evoluzione di questi modelli.....
Il post ? stato fatto per evidenziare i tempi con R104 originale,ma quelli fatti dalle riviste o almeno quelli dichiarati,evidenziando gomme e tester...
i tempi sentiti contano poco,soprattutto perch? passan da chiss? quante persone,e visto che i motociclisti son come i pescatori....
ps.che poi sia stato fatto da Rexxx per la sua avversione verso le moto Filippinizzate...
Ua volta ero un convinto assertore delle moto preparate, ma parlo pure di periodi dove magari possedevo un ZXR 750 R '89 da 225kg da far dimagrire, oppure un Suzuki 1100 con raffreddamento misto aria/olio che aveva 150CV con le forcelle e freni da turismo, oppure CBR900RR '96 con l'ammortizzatore posteriore senza freno idraulico e ruotino da 16" anteriore che al Mugello mi prendeva sotto non appena aumentavo il ritmo....
Oggi ad un R1 2004 o ad un Suzuki 1000 '05 o ad un ZX10R, se non si ? iscritti a qualche campionato , oltre le sospensioni e lo scarico (terminali) ma mi spiegate cosa caxxo bisogner? mai fargli ????? Se vi piace farvi fregare i soldi, trovarvi le moto pasticciate e difficilmente rivendibili (ad un occhio esperto con ulteriore perdita di valore dell'usato), oppure vi piace giocare a fare i valentino rossi dei poveri...fate pure, al cuor non si comanda!!
Io non lo trovo molto razionale, ma questa ? solo una mia opinione....
Sono perfettamente d'accordo sul tuo discorso.
Su questo meno:
Se vi piace farvi fregare i soldi, trovarvi le moto pasticciate e difficilmente rivendibili (ad un occhio esperto con ulteriore perdita di valore dell'usato), oppure vi piace giocare a fare i valentino rossi dei poveri...fate pure, al cuor non si comanda!!
Anche perch? una delle tue R1 era nelle stesse condizioni....
Oggi ad un R1 2004 o ad un Suzuki 1000 '05 o ad un ZX10R, se non si ? iscritti a qualche campionato , oltre le sospensioni e lo scarico (terminali) ma mi spiegate cosa caxxo bisogner? mai fargli ????? Se vi piace farvi fregare i soldi, trovarvi le moto pasticciate e difficilmente rivendibili (ad un occhio esperto con ulteriore perdita di valore dell'usato), oppure vi piace giocare a fare i valentino rossi dei poveri...fate pure, al cuor non si comanda!!
Io non lo trovo molto razionale, ma questa ? solo una mia opinione....
.....quoto in pieno......anche perch? ogni due anni si ? dinuovo al punto di partenza... .
Ua volta ero un convinto assertore delle moto preparate, ma parlo pure di periodi dove magari possedevo un ZXR 750 R '89 da 225kg da far dimagrire, oppure un Suzuki 1100 con raffreddamento misto aria/olio che aveva 150CV con le forcelle e freni da turismo, oppure CBR900RR '96 con l'ammortizzatore posteriore senza freno idraulico e ruotino da 16" anteriore che al Mugello mi prendeva sotto non appena aumentavo il ritmo....
Oggi ad un R1 2004 o ad un Suzuki 1000 '05 o ad un ZX10R, se non si ? iscritti a qualche campionato , oltre le sospensioni e lo scarico (terminali) ma mi spiegate cosa caxxo bisogner? mai fargli ????? Se vi piace farvi fregare i soldi, trovarvi le moto pasticciate e difficilmente rivendibili (ad un occhio esperto con ulteriore perdita di valore dell'usato), oppure vi piace giocare a fare i valentino rossi dei poveri...fate pure, al cuor non si comanda!!
Io non lo trovo molto razionale, ma questa ? solo una mia opinione....
ah, ? per questo che sulla R1 02 avevi pompa radiale, braking ant. 320, braking post., filtro, passo 520 + rapporti, airbox, centralina, cammes, pistoni e testa modificati, anticangureggiamento...oltre le sospensioni e lo scarico
ah, ? per questo che sulla R1 02 avevi pompa radiale, braking ant. 320, braking post., filtro, passo 520 + rapporti, airbox, centralina, cammes, pistoni e testa modificati, anticangureggiamento...oltre le sospensioni e lo scarico
proprio perch? non sei per il tuning vero?
mabbaffffff
Boh.....forse queste modifiche le ha avute in passato......quando ci ho girato io a magione....non mi pareva proprio che avesse queste modifiche.....
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