Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente mi rende l'acconto dell'r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente mi rende l'acconto dell'r1

in riferimento al vecchio post che avevo aperto, tempo fa, finalmente la capra mi ha mandato un messaggio ieri che il 17 mi rende l'acconto che mi aveva inc...o. ? stato convocato dai carabinieri e guarda un po' che ha cambiato idea sulle sue verit?. visto che qualcuno di voi mi aveva chiesto di tenerlo informato...eccomi qua

• Font Size
    Ma avevi una ricevuta? Perch? non te lo voleva restituire? Ti sei tirato indietro o ? lui che ha venduto la moto ad un altro?

Comment

• Font Size
      non ho rifatto il post perch? alcuni mi avevano chiesto facci sapere e quindi...
      comunque, in breve: avevo visto una moto, pattuito il prezzo e dato acconto di euro 200 senza carta scritta dato il ritiro quasi il giorno successivo. il giorno successivo cominciano ad arrivarmi messaggi che c'? da fare la revisione, manca una chiave, il cupolino originale ? crepato e codone inesistente. al che dico "beh, ci mettiamo daccordo per queste cose mancanti" e li ? nato il caos, al che si ? tenuto l'acconto ma le carte in tavola le ha cambiate lui, con tanto di sms dove dichiarava di essersi accorto dopo dei pezzi e che l'acconto non me lo avrebbe pi? ridato. ovviamente con tutto ci? scritto i carabinieri non potevano che darmi ragione. ecco un breve sunto della vecchia situazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by lukke2 View Post
        non ho rifatto il post perch? alcuni mi avevano chiesto facci sapere e quindi...
        comunque, in breve: avevo visto una moto, pattuito il prezzo e dato acconto di euro 200 senza carta scritta dato il ritiro quasi il giorno successivo. il giorno successivo cominciano ad arrivarmi messaggi che c'? da fare la revisione, manca una chiave, il cupolino originale ? crepato e codone inesistente. al che dico "beh, ci mettiamo daccordo per queste cose mancanti" e li ? nato il caos, al che si ? tenuto l'acconto ma le carte in tavola le ha cambiate lui, con tanto di sms dove dichiarava di essersi accorto dopo dei pezzi e che l'acconto non me lo avrebbe pi? ridato. ovviamente con tutto ci? scritto i carabinieri non potevano che darmi ragione. ecco un breve sunto della vecchia situazione
        bene sono contento....
        tra l'altro ti anticipo che coi tuoi post dell'eventuale acquisto di una r1 mai hai fatto venire voglio al mio babbo ulta65enne la voglia di acquistarsi pure lui un'r1 .. 2 settimane fa' habbiamo portato a casa un'r1 anno 2000
        per il mio vecchio!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Ma tanto per sapere visto che sono anche io di Verona, in che zona si trova il furbetto, ? un'azienda o ? un privato? Non per farmi i cazzi tuoi, ma ho avuto e ho tutt'ora problemi molto simili ai tuoi e magari ? lo stesso tizio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tome83 View Post
            Ma tanto per sapere visto che sono anche io di Verona, in che zona si trova il furbetto, ? un'azienda o ? un privato? Non per farmi i cazzi tuoi, ma ho avuto e ho tutt'ora problemi molto simili ai tuoi e magari ? lo stesso tizio.
            la scemo ? vicino a vicenza

sei andato dai carabinieri?

Comment

• Font Size
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              bene sono contento....
              tra l'altro ti anticipo che coi tuoi post dell'eventuale acquisto di una r1 mai hai fatto venire voglio al mio babbo ulta65enne la voglia di acquistarsi pure lui un'r1 .. 2 settimane fa' habbiamo portato a casa un'r1 anno 2000
              per il mio vecchio!!!!!!!!!!!!!
              in ogni caso aspettiamo il 17 come detto, poi...c'? chi mi ha detto e avvertito del rischio "imboscata", ma ci manche rebbe anche altro che le voglia anche prendere...
              sono contento per tuo pap?, chiss? com'? contento lui oltretutto, come si trova?

Comment

• Font Size
                in ogni caso aspettiamo il 17 come detto, poi...c'? chi mi ha detto e avvertito del rischio "imboscata", ma ci manche rebbe anche altro che le voglia anche prendere...
                sono contento per tuo pap?, chiss? com'? contento lui oltretutto, come si trova?
                il babbo ,e' circa 10anni che non va + con moto serie!! l'ultima era una fzr 1000,poi la sclero e' emersa col fatto di vedere me' allora ho detto stai buono adesso quando troviamo la moto che ti soddisfa la prendiamo ,alla fine parlando con un caramba amico ,mi fa' guarda che io ho un r1 2000 ferma da 3 anni se combignamo posso anche venderla, alla fine dopo mezzora di conversazione l'r1 era in garage del babbo !!!!!!!!!!!
                gli ho fatto un tagliandone oli filtri candele h2o radiatore imbutino filofrezione,e gommine nuove stop ora e' felice come una pascqua!!!!
                tutte le domeniche se ne va di raduni!

Comment

• Font Size
                  e checcavolo....buttagli su anche uno scarico...ahahahah

Comment

• Font Size
                    e checcavolo....buttagli su anche uno scarico...ahahahah
                    c'e pure quello ! e tanto carbogno!

Comment

• Font Size
                      la scemo ? vicino a vicenza

sei andato dai carabinieri?
                      Il tipo di cui parlo io invece ? a Bussolengo. Cmq no non sono andato dai carabinieri perch? non avevo niente in mano, abbiamo combinato tutto a voce senza nessuna prova scritta e io essendo la mia prima compravendita di un usato mi sono fidato e gli ho dato tutti l'acconto subito e mi sono portato via la moto. I pezzi di ricambio sono andato a prenderli 2 settimane dopo e il bastardo ha cominciato a dirmi che mancavano la sella passeggero (che poi mi ha procurato) e le chiavi di scorta, poi dopo dopo 4 mesi ho portato la moto a fare un tagliando dal meccanico e con stupore scopro che era caduto e che c'era da cambiare il radiatore. Ovviamene lui non ? mai caduto e chi l'avrebbe mai detto) e le chiavi si ? offerto di pagarmi lui le copie, solo che gli scrivo mail e non risponde, lo chiamo e non risponde e se decido di andare l? giuro che gli spacco la faccia perch? mi ha fatto girare veramente le balle. Cmq la prox volta con il ***** che li vedono subito i soldi....

Comment

• Font Size
                        bussolengo, vicino a casa mia, io sono a sona... come dico sempre io....non c'? legge come le mazzate, ditemi pure cavernicolo ma ? cos?, il dolore fisico ? ancora una delle poche cose che smuove gli esseri viventi

Comment

• Font Size
                          come dico sempre io....non c'? legge come le mazzate, ditemi pure cavernicolo ma ? cos?, il dolore fisico ? ancora una delle poche cose che smuove gli esseri viventi
                          Quotissimo!

Comment

• Font Size
                            bussolengo, vicino a casa mia, io sono a sona... come dico sempre io....non c'? legge come le mazzate, ditemi pure cavernicolo ma ? cos?, il dolore fisico ? ancora una delle poche cose che smuove gli esseri viventi
                            Ehi ehi...mi stai parafrasando

Comunque son contento che ti sia ripreso i tuoi soldini ed ancor pi? che il tuo babbo si sia portato a caso un'altra Vipera

Proprio una settimana fa al bar ho incontrato un carissimo amico che ne ha appena acquistata una seminuova del 2000 ad un prezzo ottimo (15mila km reali e 2500? con anche il ritiro del suo Runner 180 2t per 1500!)...appena l'ho vista non ho resistito di chiedergli le chiavi per un giretto-nostalgia...risultato...2 minuti dopo passavo davanti al bar (che ? su un vialone deserto e con visibilit? 2 km) impennato in piedi sulle pedane

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pabloexup View Post
                              Ehi ehi...mi stai parafrasando

Comunque son contento che ti sia ripreso i tuoi soldini ed ancor pi? che il tuo babbo si sia portato a caso un'altra Vipera

Proprio una settimana fa al bar ho incontrato un carissimo amico che ne ha appena acquistata una seminuova del 2000 ad un prezzo ottimo (15mila km reali e 2500? con anche il ritiro del suo Runner 180 2t per 1500!)...appena l'ho vista non ho resistito di chiedergli le chiavi per un giretto-nostalgia...risultato...2 minuti dopo passavo davanti al bar (che ? su un vialone deserto e con visibilit? 2 km) impennato in piedi sulle pedane
                              beh, non li ho ancora ripresi i soldi, devo andare il 17, poverino, dovr? prendere prima lo stipendio la bestia..
                              non ? mio pap?, ? il pap? di supermatteo che l'ha presa
                              io la mia la dovrei ritirare domani, aveva un problema alla leva del freno che pano piano scende ed essendo in garanzia se la prendono comoda

Comment

X
                              Working...
                              X