Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video presentazione R1 2012 con Ben Spies

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Video presentazione R1 2012 con Ben Spies

    Guardate che bel video, sembra Ultrone suille ultrastrade che sorpassa tutti gli ultrafermi!!

    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.




  • Font Size
    #2
    lo stavo per postare io...

    ? prporio vero che c'hai almeno un secondo sulla tastiera...

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora aggiungo questa

      Comment


      • Font Size
        #4
        cosa ha in piu' rispetto alla 09?

        Comment


        • Font Size
          #5
          le grafiche anniversario...

          solo quelle fanno una decina di cv :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vabb? ma non ha nemmeno chiuso la gomma davanti... una tale mancanza sulle ultrastrade non passerebbe certo inosservata :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Time_Bandit View Post
              Vabb? ma non ha nemmeno chiuso la gomma davanti... una tale mancanza sulle ultrastrade non passerebbe certo inosservata :gaen:
              Ciau Time! sabato scorso ho dato una ginocchiata cos? violenta sull'asfalto che mi ha portato via la saponetta!


              La 09 ha in pi? un Traction Control a 8 livelli (di quelli seri con sensori alle ruote, non quelli che si "immaginano" uno spinning della ruota) e un ancora migliore (se fosse possibile) controllo dell'acceleratore elettronico.

              Costasse una cifra umana avrebbe anche senso prenderla. Adesso mi dicono che con 12.900 si porta via nuova. Fosse solo di 1000e in pi? il prezzo chiavi in mano, avrebbe senso. se la mettono ancora 17.000e o peggio, rimane nei concessionari a far la muffa.

              Oramai chi vuole una 1000 nuova e innovativa, si orienta su BMW o Aprilia. Alle altre jap rimangono le briciole.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                cosa ha in piu' rispetto alla 09?
                TC, piastra di sterzo simil M1, cupolino leggermente differente e mappatura della centralina!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  TC, piastra di sterzo simil M1, cupolino leggermente differente e mappatura della centralina!
                  Azz, c'hai raggione! C'ha anche la piastra con asole di alleggerimento, sviluppata direttamente dalla M1 di Rossi. Solo con quella si tirano gi? due secondi al Mugello!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Ciau Time! sabato scorso ho dato una ginocchiata cos? violenta sull'asfalto che mi ha portato via la saponetta!


                    La 09 ha in pi? un Traction Control a 8 livelli (di quelli seri con sensori alle ruote, non quelli che si "immaginano" uno spinning della ruota) e un ancora migliore (se fosse possibile) controllo dell'acceleratore elettronico.

                    Costasse una cifra umana avrebbe anche senso prenderla. Adesso mi dicono che con 12.900 si porta via nuova. Fosse solo di 1000e in pi? il prezzo chiavi in mano, avrebbe senso. se la mettono ancora 17.000e o peggio, rimane nei concessionari a far la muffa.

                    Oramai chi vuole una 1000 nuova e innovativa, si orienta su BMW o Aprilia. Alle altre jap rimangono le briciole.
                    Ciao Guido! Se mandavano Spies sull'ultrastrada a fare la presentazione mi sa che non avrebbe fatto cos? lo sborone una volta arrivato al box

                    Ma la saponetta sei tornato a prenderla (meglio se facendo inversione) o l'hai lasciata al suo destino? Posso prestarti le mie cos? me le gratti un po'?

                    Con questi colori nuovi a me piace moltissimo l'aritmica.... il fatto ? che se danno via a 12.900 quelle vecchie (io cmq la mia l'ho pagata 14.000 immatricolata, ma nel 2009 per?!) per portare via la nuova andar bene ci vogliono 5.000 euro... troppi per una carena replica e un TC.

                    Magari a fine anno prossimo se ne potrebbe parlare...

                    Per me cmq ? bellissima...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X