Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valvola Exup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valvola Exup

Ciao ragazzi qualcuno ha un motorino o quel che serve per far funzionare la valvola EXUP da vendermi? la moto continua a darmi errore 18 e lubrificando sto solo rimandando il problema

• Font Size
    Forse perch? i cavi sono troppo tirati ?

Comment

• Font Size
      ...

Pu? essere l'ho portata 3 volte alla kawasaky e niente dopo un p? si ripresenta il problema, ora ? tappata e son tutti in vacanza sto schizzando -.-

Comment

• Font Size
        Penso che cambiando il motore non risolvi niente. Anche a me ogni tanto va in errore, una bella pulita e una regolata ben fatta e te la scordi

Comment

• Font Size
          per forza non v?....hai una yamaha....e l'hai portata 3 volte alla kawasaki...

Comment

• Font Size
            ...

Originally posted by 5valvole View Post
            per forza non v?....hai una yamaha....e l'hai portata 3 volte alla kawasaki...
            Ahahah devi sapere che la Yamaha a Trento...b? non ne parliamo, sta di fatto che non mi vedono pi? altrimenti sai vasellina che dovrei comprare? alla Kawa c'? un meccanico ex Yamaha che queste piccole cose me le fa gratis...dato che ? in ferie ieri ho chiamato la yamaha per dargli un'altra possibilit? ma niente non hanno cambiato le loro tendenze sessuali

Comment

• Font Size
              ....

Originally posted by Calo View Post
              Penso che cambiando il motore non risolvi niente. Anche a me ogni tanto va in errore, una bella pulita e una regolata ben fatta e te la scordi
              Ma io la regolata non la so dare cosa ci posso fare se il meccnico non riesce a farmi sparire il problema? la Yamaha mi fa: ah b? se la moto ha 4 anni normale il motorino ? andato vieni che te la blocchiamo -.-

Comment

• Font Size
                fai una prova semplice....prova a scollegare i cavi dell'ex up e guarda se quando giri la chiave il motorino fa il check....se funziona...non lo cambi...in genere ? solo un problema di registrazione dei cavi...

Comment

• Font Size
                  ...

Si certo fa rumore come se stesse cercando di aprirla...pu? essere che montando le frecce alla buona (cio? funzionano ma le 4 frecce no) possa esserci una problema di elettronica? non c'? modo di riaprirla se non smontandola?non ho attrezzi sinceramente..

Comment

• Font Size
                    non credo che le 4 freccie siano da collegarsi al problema.....quasi sicuramente hai l'exup bloccata.....quindi il motorino parte,l'exup non gira,e ti segnala l'errore.....smontare e ritarare l'exup ? molto semplice sulla r1,e credo anche x l'r6....ma se non hai attrezzi,ne il minimo di manualit? richiesta lascia perdere....al limite fatti aiutare da un amico capace....

Comment

• Font Size
                      ...

si ma ? la quinta volta che si blocca da inizio estate, il meccanico ha detto di averla sempre smontata e messa apposto

Comment

• Font Size
                        ...

Mi son fatto bloccare la valvola, non so se ? perch? l'ho letto ma mi sembra abbia pochi bassi ora...

Comment

• Font Size
                          sicuramente....le r6 06\07 in basso sono molto vuote....l'assenza dell'exup amplifica questa caratteristica....

Comment

• Font Size
                            ...

e come fare per sopperire a ci??mi sembra che consumi il doppio ora

Comment

• Font Size
                              ...

e come fare per sopperire a ci??mi sembra che consumi il doppio ora

Comment

X
                              Working...
                              X