Ciao ragazzi qualcuno ha un motorino o quel che serve per far funzionare la valvola EXUP da vendermi? la moto continua a darmi errore 18 e lubrificando sto solo rimandando il problema
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valvola Exup
Collapse
X
-
...
Originally posted by 5valvole View Postper forza non v?....hai una yamaha....e l'hai portata 3 volte alla kawasaki...
Comment
-
....
Originally posted by Calo View PostPenso che cambiando il motore non risolvi niente. Anche a me ogni tanto va in errore, una bella pulita e una regolata ben fatta e te la scordi
Comment
-
fai una prova semplice....prova a scollegare i cavi dell'ex up e guarda se quando giri la chiave il motorino fa il check....se funziona...non lo cambi...in genere ? solo un problema di registrazione dei cavi...
Comment
-
...
Si certo fa rumore come se stesse cercando di aprirla...pu? essere che montando le frecce alla buona (cio? funzionano ma le 4 frecce no) possa esserci una problema di elettronica? non c'? modo di riaprirla se non smontandola?non ho attrezzi sinceramente..
Comment
-
non credo che le 4 freccie siano da collegarsi al problema.....quasi sicuramente hai l'exup bloccata.....quindi il motorino parte,l'exup non gira,e ti segnala l'errore.....smontare e ritarare l'exup ? molto semplice sulla r1,e credo anche x l'r6....ma se non hai attrezzi,ne il minimo di manualit? richiesta lascia perdere....al limite fatti aiutare da un amico capace....
Comment
X
Comment