Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2012....prime immagini!
Collapse
X
-
? come farei io le grafiche una volta presa...
quindi aggiornano solo il tc.... bene... scendono le vecchie e con 700? si monta quello della irc che ? anche pi? sensibile...
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
ma la piastra si ? capito come ? fatta? ? la vera novit? a quanto pare insieme al tc!
ricapitoliamo...
luci a led.. bene le hanno copiate dall'edizione limitata dell'importatore olandese...capirai..
vasca modificata? dalle foto la carenatura sembra identica!
centralina rimappata... ok..lo fanno tutti con una semplice yec..
altro? tc..ok appoggio e spingo.. serve..ma un irc a 700€ fa lo stesso lavoro!
per fortuna ancora non hanno messo sto abs maledetto!
bene l'usato scende e fa felice chi lo cerca! :1:
poi chiamo il cinese di fiducia e gli faccio rifare la stessa identica grafica al millimetro!tanto le carene originali le smonto sempre immediatamente!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View Postse ho news vi avviso! Calcola che non sapevo nemmeno di queste modifiche!
comunque nonostante r1 nuova non mi sia mai piaciuta con ste grafiche e 2 scarichi akra proprio brutta non mi sembra!!Pero' dipende sempre se la propongono a un prezzo decente!
Comment
-
meglio cos?..honda ha rinnovato le carene del cbr1000rr senza fare altro a quanto pare!
almeno hanno mantenuto la stessa moto aggiornando quello che dovevano aggiornare per rinfrescarla un minimo..
certo che i jap sono messi malissimo!
honda presenta un cbr1000rr finto! giusto le carene..
yamaha nemmeno quelle...
suzuki il nulla totale!
kawa ha rinnovato lo scorso anno per battere bmw e chi ha comprato kawa al civ con speranza di battere bmw... l'hanno venduta per prendersi una bmw...
butta malissimo... e paradossalmente l'usato ? invendibile! nessuna novit? e si fa fatica a vendere...andiamo male..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
qui ? molto carina...
ma l'immobilismo estetico ad Iwata ? impressionante...
forse solo in Suzuki potrebbero fare meno per evolvere il loro 1000
comunque dicono che almeno tornano allo scarico singolo dopo 6 anni...e vogliono dimagrire il mezzo di almeno una decina di kg...Last edited by gabelbrucken; 14-09-11, 18:04.
Comment
X
Comment