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pruriti big bang..

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    #1

    pruriti big bang..

    vorrei passare dal mio k7 1000 al big bang..

    leggo pochi post e pochi approfondimenti in merito a questa moto.....

    qualche domanda:

    1) qualcuno ha esperienza diretta di passaggio da un 4l tradizionale al 4 yamaha?
    sensazioni?

    2) yec.. la centralina originale ? modificabile come le altre originali (nello schema di peppe russo la 09 non c'?)? vantaggi oggettivi? io l'ho fatta sul k7 e ne sono rimasto entusiasta!
    si perdono le 3 mappature? con il programma si possono modificare i parametri da casa? (monterei una wideband e farei modificherei i trimmer). escude la valvola allo scarico sempre? la lambda viene mantenuta?

    3) sospensioni? sono molli come le raccontano nelle riviste? da considerare immediatamente pompanti e mono? sono sui 100kg x 1.92.... le moto come la rsv4 sono chimere per me...

    4) altre ed eventuali!!!

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    #2
    ho gli stessi tuoi pruriti ...vorrei cambiare il mio bicilindrico per la aritmica, ma vorrei qualche recensione....sto collegato...

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      #3
      Aspettiamo Ultrone

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        #4
        Originally posted by techmaz View Post
        vorrei passare dal mio k7 1000 al big bang..

        leggo pochi post e pochi approfondimenti in merito a questa moto.....

        qualche domanda:

        1) qualcuno ha esperienza diretta di passaggio da un 4l tradizionale al 4 yamaha?
        sensazioni?

        2) yec.. la centralina originale ? modificabile come le altre originali (nello schema di peppe russo la 09 non c'?)? vantaggi oggettivi? io l'ho fatta sul k7 e ne sono rimasto entusiasta!
        si perdono le 3 mappature? con il programma si possono modificare i parametri da casa? (monterei una wideband e farei modificherei i trimmer). escude la valvola allo scarico sempre? la lambda viene mantenuta?

        3) sospensioni? sono molli come le raccontano nelle riviste? da considerare immediatamente pompanti e mono? sono sui 100kg x 1.92.... le moto come la rsv4 sono chimere per me...

        4) altre ed eventuali!!!
        Si ? modificabile in YEC da Russo
        Perdi le tre mappature, quindi avrai la possibilit? di 2 mappe come con il K7
        Si, da casa con il software apposito puoi modificare i vari valori... come mappe iniezione, mappa anticipo, freno motore, gestione cambio elettronico ecc.
        Valvola sullo scarico da escludere
        Puoi mantenere la lambda utilizzandola con il wideband

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          #5
          Originally posted by LoreXS View Post
          Aspettiamo Ultrone
          Eh si Ultrone ? EgesBert :gaen:

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            #6
            sul k7 le mappe sono 3...

            ok... ma sensazioni di guida rispetto alle altre?

            grazie! almeno un dubbio sulla yec me lo sono tolto...

            quindi si pu? montare la mappa anticipo come mi ha fatto manzo sulla mia.. la moto cambia veramente tanto ai medi e ai bassi.. quindi su questa.......

            ? cos? pesante nei cambi di direzione?
            mi dicevano anche che gli scarichi originali sono gi? molto leggeri..va per? immediatamente tolto il catalizzatore..operazione da pochi euro ho visto...
            gli akra sono favolosi... ma ti svenano, bisognerebbe trovarne una gi? fornita. gli altri?aumentano sensibilmente la resa o.....tolto il catalizzatore un buon 80% ? fatto?

            non conosco nessuno che me la faccia provare porca miseria.. la vecchia non mi piaceva molto...

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              #7
              Io avevo una r1 2005 e sono passato alla 2010 akrapovic , sono due moto potenti ma la nuova e' ciclisticamente superiore e il motore da soddisfazzione gia' a bassi regimi , e poi per essere stata campione del mondo un motivo ci sara'!!!!
              Se la compri nuova gira diversi concessionarie ce da risparmiare molto, io per avere fretta ho perso piu' di 3000?.
              Ciao

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                #8
                si....essersi levati da le palle haga a favore di ben spies...

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                  #9
                  Originally posted by my r1 akrapovic View Post
                  Io avevo una r1 2005 e sono passato alla 2010 akrapovic , sono due moto potenti ma la nuova e' ciclisticamente superiore e il motore da soddisfazzione gia' a bassi regimi , e poi per essere stata campione del mondo un motivo ci sara'!!!!
                  Se la compri nuova gira diversi concessionarie ce da risparmiare molto, io per avere fretta ho perso piu' di 3000?.
                  Ciao

                  nuova la trovo a 10.500/11 ma ? un favore che se posso vorrei evitare! andrei su di un usato. si trova bella roba anche li se uno tira il prezzo se poi non trovo nulla..

                  ecco questo mi interessa: la ciclistica ? superiore! ottimo, la my07 non mi era piaciuta molto.. era migliore la zuzuki sotto questo aspetto...

                  hai modificato la centralina in yec da russo?

                  oh.. non ho trovato un post in tutta la rete dove i possessori di big bang si confessino!!!! mi sorge qualche dubbio in merito...

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                    #10
                    Ciao , ho un amico che la vende se vuoi ............ chiamalo al 335.53.41.228 Mirko

                    E' una moto veramente molto in ordine !!

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                      #11
                      Io l' ho pagata 17.290? + mi hanno rubato alrti 1000? per la chiave rossa della vecchia moto che ho lasciato il permuta di cui non ero in possesso e mi hanno fatto un finanziamento per 12.000? per 4 anni
                      che influisce in 2800? circa di interessi per l'ammontare di 21.090?.
                      Dopo averla comprata mi sono trovato per caso in una citta non molto lontana dalla mia e la davano a 14900? con finanziamento a tasso zero fino a 8000?.
                      Grazie dell'attenzione

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                        #12
                        Originally posted by my r1 akrapovic View Post
                        Io l' ho pagata 17.290? + mi hanno rubato alrti 1000? per la chiave rossa della vecchia moto che ho lasciato il permuta di cui non ero in possesso e mi hanno fatto un finanziamento per 12.000? per 4 anni
                        che influisce in 2800? circa di interessi per l'ammontare di 21.090?.
                        Dopo averla comprata mi sono trovato per caso in una citta non molto lontana dalla mia e la davano a 14900? con finanziamento a tasso zero fino a 8000?.
                        Grazie dell'attenzione
                        azz che incul.....
                        io mai pi? finanziamenti in vita mia...se posso compro altrimenti lascio la ben volentieri

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                          #13
                          Originally posted by techmaz View Post
                          nuova la trovo a 10.500/11 ma ? un favore che se posso vorrei evitare! andrei su di un usato. si trova bella roba anche li se uno tira il prezzo se poi non trovo nulla..

                          ecco questo mi interessa: la ciclistica ? superiore! ottimo, la my07 non mi era piaciuta molto.. era migliore la zuzuki sotto questo aspetto...

                          hai modificato la centralina in yec da russo?

                          oh.. non ho trovato un post in tutta la rete dove i possessori di big bang si confessino!!!! mi sorge qualche dubbio in merito...
                          Contatta l'utente Ultrone se vuoi qualche spiegazione, lui ? molto puntiglioso nei report e nei dettagli!

                          L'R1 09-11 ? ciclisticamente superiore rispetto alla precedente versione (07-08)??? spetta spetta... mi sfugge qualcosa :gaen:

                          Terminali e scatalizzatore after-market ti fanno ridurre sensibilmente i pesi... noterai un notevole calo di temperatura nella zona sottosella il che non ? male, le Yamaha scaldano e non poco!!!

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                            #14
                            sul k7 avr? tolto 10kg buoni tra catalizzatore e scarichi...

                            mi hanno anche detto per? che alcuni scarichi sono pi? pesanti degli originali! mah...

                            sicuro tanto peso si toglie gi? solo con il kat...

                            ma ultrone latita?

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                              #15
                              Ultrone svende la R1 e ritorna al Suzuki k5

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