Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trapianto motore su Fz1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trapianto motore su Fz1

solo a titolo di cuiriosit?: ? possibile trapiantare un motore di R1 su un Fazer-Fz1? adesso di preciso non ricordo, credo che la Fz1 abbia come base, il motore di un R1 04, giusto?
    ? possibile metterci quel motore sulla Fazer?
    so che sarebbe uno snaturamento perche un naked senza tiro sotto....non s? da fare, ma cos?, per curiosit?....sapete se si puo?

• Font Size
    credo che il motore sia un 04\06.....ma credo anche che bastino i corpi farfallati e centralina di una 04 per riottenere la potenza originaria del motore....per l'elettronica poi ci vorr? l'intervento di peppo russo,perch? l'immobilizer non riconoscer? la centralina....ma in sostanza basta ripotenziare il motore fz1.

Comment

• Font Size
      ? diverso anche il cambio e se nn ricordo male anche le camme (o forse solo quello di aspirazione), oltre appunto a centralina, corpo farfallato e ovviamente scatola filtro.

Comment

• Font Size
        anche io credevo ci fosse una fasatura came differente..... non so se valga la pena ripotenziarlo, o cambiarlo direttamente....

nessuno lo ha fatto?

Comment

• Font Size
          Il motore della fz1 ? quello della R1 2004 - 2006 con volano (e forse albero motore ) pi? pesante, diversa fasatura delle cammes, guarnizione testata + spessa ed elettronica leggermente diversa (limitatore a 12200 giri/m mi pare). gli attacchi saranno quelli..

Comment

X
          Working...
          X