Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi ? una bufala ?
Collapse
X
-
se sia una bufala non saprei, per? a prima vista mi da l'idea che sia una moto che ha subito una scivolata..non saprei perch? per? mi da questa impressione...
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
di solito gli annunci strani sono tutte bufale, comuqnue prova a mandagli una email e vedi cosa ti risponde, di solito le prima risposte sono studiate in un italiano abbastanza corretto, se poi gli chiedi qualcosa di specifico si vede chiaramente che e' stato tradotto!!
Provare non casta nulla!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postdi solito gli annunci strani sono tutte bufale, comuqnue prova a mandagli una email e vedi cosa ti risponde, di solito le prima risposte sono studiate in un italiano abbastanza corretto, se poi gli chiedi qualcosa di specifico si vede chiaramente che e' stato tradotto!!
Provare non casta nulla!
Comunque ? bella con quella colorazione!!!
Magari il prezzo ? basso perch? non ha un granch? di parti originali!!!:gaen:
Comment
-
ciao ho riconosciuto il posto dell'annuncio ? un garage all'aperto che ? solito avere ste cose strane di fatti se ci andrai tu a visionare la moto ti accorgerai di questo perche ha macchine strane per matrimoni etc tipo cadillac e roba varia di 7 mtri ahhhh !!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM